velina russa

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
io boccio la velina russa,troppo fredda,preferisco le MORE dell'est[:p] oppure le brasiliane[:p][:p]

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Bat.. il Mondo è un grande Paese.
Voi donne avete quell'acida prerogativa di cogliere difetti e sfumature negative quando Noi uomini esaltiamo un particolare soggetto femminile.

Invidia..?

Credo dovreste mordere un pò la spugna per far scolare il veleno dalle ghiandole.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Hi, Fabricius, condivido l'opinione di che il mondo sia un grande Paese(infatti, è per questo che sono contraria al nazionalismo).Cmq, devo dirti che considero un'ipocrisia dire che noi donne vediamo cosi mentre voi uomini vedete di modo diverso. Basta guardare il post dv Lovery ha messo la foto di un bel ragazzo. Nessun uomo ha esaltato la bellezza del giovane;anzi, hanno detto che lui fosse probabilmente gay.
Eppoi, non ho perché avere invidia di nessuna, meno ancora di veline. Se tu leggessi i miei post, vedresti che esalto sempre le mie compagne di forum e la loro bellezza, perché sono donne con la D maiuscola, belle in ogni senso.Ma, ovviamente, preferisci vedere le cose brutte a quelle belle.A proposito, paragonare noi donne ad una serpe deve essere visto come una esaltazione particolare ad ogni femmina?

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Non te la prendere Bat, credo sia normale che esalti le ragazze del Forum. Però, scartando qualche Ragazzotto, credo che in generale gli Uomini siano più obiettivi delle donne.

Le donne,parlando per linee generali ovvio, sono sempre più critiche apprezzando di rado una Ragazza che cattura per fascino molti Ometti.

Per quanto riguarda il sottoscritto, Eterosessuale in pieno, posso dire che il ragazzo nel Post di Lovery ha un fisico straordinario che vorrei avere, ovvio. Inutile essere ipocriti adottando banali motivazioni come: Tanto è Gay oppure Ha le mutande imbottite.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Senza problema!!!Sono un po occupata ora...
29.gif

Solo una cosa per me la Arcuri e quella che ha partorito poco fa, sono bellissime. Qdo una donna o un uomo è bell(a)o va detto.

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Come mai, Lory?
61.gif

...trovo che abbia una risata fastidiosissima...tutto qua..è una cosa che noto molto nelle persone:il modo di ridere, di gesticolare...
Laura

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boro, per carità,se credi che la Arcuri non sia bella ti consiglio a smettere di pulire il pavimento
26.gif
con Marihuana[sp] ed andare da un oculista.

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
si la arcuri è na bonazza xò a volte
mi dà l'idea della volgarità come la ferilli

la migliore secondo me è manuela folliero[:p][:p][:p][:p]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Dai Fabricius,

non credi di aver esagerato? non è possibile che tutte le donne siano acide o invidiose! Anche noi, proprio come voi uomini, abbiamo dei gusti e il fatto che questi non concidano con i tuoi non può essere giustificata in modo così semplicistico!

Suvvia!

Ciao! [:253]

Marina

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Marmotta
si la arcuri è na bonazza xò a volte
mi dà l'idea della volgarità come la ferilli

la migliore secondo me è manuela folliero[:p][:p][:p][:p]

Perchè la Folliero ti dà l'idea della donna seria?[:D][8D]CIAU

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15
Hi, Fabricius, condivido l'opinione di che il mondo sia un grande Paese(infatti, è per questo che sono contraria al nazionalismo).

per me vivi ancora nel mondo delle bat-favole.
come fai ad affermare questo?siamo forse uguali agli islamici?
guarda che lo stesso concetto di europa è destinato a fallire prima o poi....
siamo troppo differenti,in tutto e per tutto ,figurati poi un unico grande paese..

..ti devo confessare che ti invidio barbara, certi ideali e sogni romantici li ho persi col passare degli anni.
ma sono contento che esistano ancora nel mondo persone come te...non sto scherzando ce ne fossero...