Veicolo ieson

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
78
8
65
Ho fatto la lozione con veicolo ieson dalla farmacia D’ Atri a Napoli con mixodil 5% e fina 0,25 poi sempre dalla farmacia D’ Atri ho fatto fare una con minoxidil 5% e trascutol 5% sono entrambe perfette trasparenti senza precipitazione o residui ma io so che la lozione con il trascutol non dovrebbe essere più scura perché sono identiche entrambe perfettamente trasparenti e normale ? È affidabile la farmacia D’ Atri ?

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
78
8
65
Ho fatto la lozione con veicolo ieson dalla farmacia D’ Atri a Napoli con mixodil 5% e fina 0,25 poi sempre dalla farmacia D’ Atri ho fatto fare una con minoxidil 5% e trascutol 5% sono entrambe perfette trasparenti senza precipitazione o residui ma io so che la lozione con il trascutol non dovrebbe essere più scura perché sono identiche entrambe perfettamente trasparenti e normale ? È affidabile la farmacia D’ Atri

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
78
8
65
Proxy scusami ma il veicolo ieson e prodotto da fagron ? Perché io ho chiesto alla farmacia d atri e mi ha detto che collabora il veicolo con fagron tipo perché io so che a Napoli e l unico che ha sto veicolo non ho parlato con il preparatore ma il farmacista

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Proxy scusami ma il veicolo ieson e prodotto da fagron ? Perché io ho chiesto alla farmacia d atri e mi ha detto che collabora il veicolo con fagron tipo perché io so che a Napoli e l unico che ha sto veicolo non ho parlato con il preparatore ma il farmacista
No lo produciamo e distribuiamo noi direttamente
Farò fare delle verifiche per sapere le ultime ordinazioni da parte della farmacia per capire se lo ha ancora

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
78
8
65
Farò fare delle verifiche per sapere le ultime ordinazioni da parte della farmacia per capire se lo ha ancora
E scusami proxy io sull etichetta ho scritto soluzione ieson, minoxidil 5% finasteride 0,25 perché se non e il veicolo ieson cosa ho messo in testa sti mesi scusa

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
78
8
65
Perché non mi sembra normale domani chiamo pure il preparatore e mi faccio spiegare meglio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
E scusami proxy io sull etichetta ho scritto soluzione ieson, minoxidil 5% finasteride 0,25 perché se non e il veicolo ieson cosa ho messo in testa sti mesi scusa
Devi chiedere a loro cosa ci hanno messo
il veicolo è questo
idroalcoolico a 70° con aggiunta di eccipienti tra cui Ethoxydiglygol (Transcutol), Glicerol, Menthyl Lactate, PPG-26 Buteth 26, PEG 40 Hydrogenated Castor Oil e Polisorbate 20

in etichetta non è obbligatorio mettere l''esatta composizione
Ma fai presente che il veicolo IESON non c'entra nulla con Fragon😉

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
78
8
65
Devi chiedere a loro cosa ci hanno messo
il veicolo è questo
idroalcoolico a 70° con aggiunta di eccipienti tra cui Ethoxydiglygol (Transcutol), Glicerol, Menthyl Lactate, PPG-26 Buteth 26, PEG 40 Hydrogenated Castor Oil e Polisorbate 20

in etichetta non è obbligatorio mettere l''esatta composizione
Ma fai presente che il veicolo IESON non c'entra nulla con Fragon😉
Ho chiamato il preparatore e ho parlato con lui ha detto che il ragazzo che sta al banco della farmacia ha fatto confusione e ho specificato che ho parlato sul forum e lui mi ha detto che lo prende da ieson.com e che fagron non centra nulla con ieson così mi e stato detto

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Ho chiamato il preparatore e ho parlato con lui ha detto che il ragazzo che sta al banco della farmacia ha fatto confusione e ho specificato che ho parlato sul forum e lui mi ha detto che lo prende da ieson.com e che fagron non centra nulla con ieson così mi e stato detto
bene