Veicolo Ieson voi come vi trovate?

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
54
5
65
Io avevo riportato questa esperienza di capello 'appiccicoso' quando iniziai con il galenico Ieson anni fa.
Diciamo che il consiglio di passare all'industriale senza glicole lascia il tempo che trova, perchè l'industriale senza glicole che avevo provato io appiccicava i capelli più del galenico ieson..quindi a quel punto o usate un industriale col solito glicole (tipo il biorga che ne ha meno) col rischio che vi dia irritazione, oppure tantovale che usiate il galenico ieson.
Personalmente comunque il galenico ieson lo trovo un buon minoxidil, è solo da farci un pò la mano nell'applicazione. Come galenico è stabilissimo e non ho mai trovato precipitazioni anche dopo mesi. Se vi lavate i capelli ogni mattina non avrete alcun problema. Chi si loziona dovrebbe di norma lavarsi i capelli ogni giorno o quasi, quindi..
Se dopo un inizio un pò 'così' (perchè dovevo prenderci la mano, erano anni che non applicavo lozioni) l'ho promosso io che sono eccessivamente pignolo, fidatevi :)
Io se dovessi consigliare a qualcuno un minoxidil senza glicole consiglierei il galenico ieson a occhi chiusi. Ma ovviamente questo è un mio parere da semplice utente.
Io lo sto usando da un mesetto e mi ci trovo molto bene, forse appiccica ad alcuni perché lo applicano male io all inizio massaggiavo strofinando, poi ho fatto come dice proxy picchiettando e la situazione è migliorata moltissimo, non solo con ieson ma anche con altri minoxidil perché il capello non si sporcava quasi, io sono passato a ieson perché trascutol o trichosol non mi ci trovo uno secca molto l altro unge molto ieson e una via di mezzo