Vedo un peggioramento...

lunatico

Utente
25 Febbraio 2007
23
0
15
ciao ragazzi... credo di avere un peggioramento lo noto guardandomi allo specchio... durante le ferie natalizie ho preso per un solo giorno minox per un totale di due settimane... quindi ho interrotto il minox per 7 giorni consecutivi uno dopo l'altro

credo di aver perso mesi di ricrescita... cosa faccio?
mi dispero e non è piu possibile recuperare o e come iniziare da capo?
non so ho questa sensazione di peggioramento...

lunatico

Utente
25 Febbraio 2007
23
0
15
ciao ragazzi... credo di avere un peggioramento lo noto guardandomi allo specchio... durante le ferie natalizie ho preso per un solo giorno minox per un totale di due settimane... quindi ho interrotto il minox per 7 giorni consecutivi uno dopo l'altro

lunatico

Utente
25 Febbraio 2007
23
0
15

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
In attesa che ti rispondano i più esperti, posso dirti che la sospensione del minox per una settimana non credo possa determinare la perdita dei risultati che avevi acquisito in precedenza. Il peggioramento, escludendo possa essere soltanto una tua impressione, può essere causato da caduta stagionale, da un effluvio o dal fatto che la cura va rivista. Da quanto tempo sei in cura con minox? A quali percentuali?

1 cps Sametrix* a giorni alterni
6 cps omegor vitality al dì(700 mg)
1 cps E400 (long life) al dì
1 cps B complex (long life) al dì
ferrograd+supradyn (una volta a settimana)
benexol+acido folico (due volte al mese)
Locoidon soluzione (due volte a settimana)
*(serenoa repens e.s. 200 mg, beta sitosteroli da pino 70 mg, resveratrolo 20 mg, zinco gluconato 10 mg)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,126
1,331
2,015
Non credo che cio' che hai fato possa esseere causa di peggioramento
salufi

Ogni Androgenetica ha la sua storia....