vari shampoo

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
oggi ho provato lo shampoo dellla vitanova x capelli normali(campioncini) ,ma ha un inconveniente(almeno per me) che non ha per niente un buon odore[:(][:(][:(],non so se quello alla propoli è meglio.
Mentre l erborista mi ha anche dato uno shampoo della homocrin...Lulo a te l ardua sentenza ....la beauty seed è meglio?

Shampoo extradelicato x lavaggi frequenti alla linfa di betulla ed oligoelementi.della Homocrin
aqua,Sodium laureth sulfate,sodium laureth 8 sulfate,magnesium laureth sulfate,magnesium laureth 8 sulfate,cocamidopropyl betaine,sodium chloride,sodium aleth sulfate,magnesium aleth sulfate,lauryl glucoside,cocamide dea,glyceryl laurate, hydroxpropyl guardhydroxypropyltrimonium chloride,dimethicone,polysorbate 20,hydrolyzed wheat protein,propylene glycol,betulla alba,copper sulfate,magnesium sulfate,brillant acid blue AS,citrus aurantium,citrus limonum,pinus silvertris,magnesium nitrate,magnesium chloride,mthylchloroisathiazolinone,methylisathiazolinone,parfum.

vitanova olioderbe per cute e capelli normali:
peg-4,ricinus comm.\ricinnus communis(castor )seed oil,peg-4 castoroil,polysorbate 80,parfum\fragrance(non buona aggiungo io),eugenoil,menthol camphor,cinnamal,geranoil,citral,thymus vulgaris\thymus vulgaris(thyme)oil,limonene,coumarin,zea mays\zea mays(corn) oil,CI 75810\chlorophyllin-copper complex

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
L'oliderbe ha sempre lo stesso profumo, qualsiasi versione.E' il modo migliore di detergere i capelli che conosca.Lo uso tutti i giorni.Poi una volta asciutti il profumo non si sente più.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si l'olioderbe ha lo stesso profumo in tutte le sue versioni (a me piace) perchè cambiano solo fli estratti vegetali che sono in polvere quindi non danno profumo..
per quanto riguarda lo shampoo homocrin non vale la pena di essere acquistato (secondo me ovviamente) non è un granchè edè senz'altro meglio il the beauty seed.
comunque puoi provare il Seres sempre della derbe (ottimi e delicati) che hanno dei profumi molto golosi, oppure l'Helan antiforfora molto indicato in caso di dermatite come shampoo anche quotidiano...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da quasicalvo
thank you Danu[;)]
come ti trovi con l olioderbe?

Io benissimo, fa i capelli bellissimi e li lascia pulitissimi.