vaporidis

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
ma lo avete notato pure voi? pensate che io lo ho detto alla mia ragazza e mi ha riso in faccia... è prorio vero che chi non perde i capelli non ci bada a ste cose.. noi abbiamo l' occhio fine


http://parrucchini.blogspot.com/2008/09/parrucchino1-nicolas-vaporidis.html
 

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
ma lo avete notato pure voi? pensate che io lo ho detto alla mia ragazza e mi ha riso in faccia... è prorio vero che chi non perde i capelli non ci bada a ste cose.. noi abbiamo l' occhio fine


http://parrucchini.blogspot.com/2008/09/parrucchino1-nicolas-vaporidis.html
 

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
ma lo avete notato pure voi? pensate che io lo ho detto alla mia ragazza e mi ha riso in faccia... è prorio vero che chi non perde i capelli non ci bada a ste cose.. noi abbiamo l' occhio fine


http://parrucchini.blogspot.com/2008/09/parrucchino1-nicolas-vaporidis.html
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
è verissimo ormai la sua calvizia avanza e il riporto per coprire le tempie è sempre piu palese [:O]

la speranza è l ultima a morire
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
io nn gioirei tanto delle androgenetiche dei vip
la differenza tra noi e loro è che loro continueranno a tromb### cm ricci cn cavallone pazzesche anche senza un capello
noi comuni mortali già facciamo fatica con tutti i capelli!e cmq vaporidis ha quasi 28 anni potrebbe esser anche una stempiatura fisiologica

20enne sognatore che vuol continuare a sognare
 

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
sta messo male già da quando ha fatto notte prima degli esami.

se non si cura bene in fretta farà la fine di mastandrea

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...
 

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
non è fisiologica, è diratato ben bene e anche sul vertex...
diciamo che l' ho voluto citare perchè cmq spesso noi notiamo un androgenetica anche non avanzata, gli altri non la notano e se chiedi a 10 persone se vaporidis ha pochi capelli ti ride infaccia..

morale della favola: a volte tendiamo ad ingigantire lì evidenza della nostra alopecia, io sono il primo... mi ritengo messo male eppure nessuno che mi conosce lo pensa,,
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
morale vera della favola, se capita a un vip: ma no non si nota. se capita a noi: sei un pelato.

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
morale della favola : se uno è pelato ma vip è affascinante se noi siamo pelati siamo come mastrolindo ahah [8D]

la speranza è l ultima a morire
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ho letto un'intervista a vaporidis
è una persona splendida molto intelligente e profonda
ha un sacco di interessi intellettuali e nel sociale
vi ostinate a fissarvi sui capelli ma non tutti sono così
le donne sono molto più intelligenti di quello che pensate
tra un capellone stupido e una persona intelligente e piena di interessi con problemi di capelli una donna intelligente sceglie il secondo
certo c'è anche chi come la Moric o Belen opta per un Corona che sarà che pieno di capelli ma forse è una persona???
è degno di questo nome?

io vedo tanti casi in ufficio, in famiglia, tra gli amici: persone con pochi capelli o rasate
la mia collega più carina, 28 anni, è innamoratissima del suo manuel rasato e quando lo vede da lontano mi dice: ma lo vedi dani quanto è bello???

ma allo spessore di una persona pensate che le donne di spessore non badino ?

 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
be è ovvio che una ragazza matura e intelligente bada piu all interiorita che all estetica[:D] infatti qua stiamo cazzeggiando su off topic non stiamo mica dicendo altro ;)

la speranza è l ultima a morire
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Si però siete davvero troppo fissati con i capelli
io dico rilassatevi, vivete la vostra vita senza patemi d'animo, senza analizzare le capigliature altrui al microscopio, che diamine

Vaporidis non mi sembra cosi rovinato e ad ogni modo un ragazzo simpatico e di bell'aspetto

il fatto è che nella vita bisogna essere sicuri di se stessi
con una sicurezza interiore abbastanza solida non si avrà alcun problema con l'altro sesso, le donne nemmeno noteranno i vostri diradamenti.

Sono un uomo libero.
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ahah personalmente stai dicendo cose banali e scontate, almeno io non mi vedo proprio nella descrizione che fai ;) io sono intervenuto qua senza avere comportamenti come quelli che dici tu , quindi non generalizziamo ;)



Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Beh, non sono cosi scontate se vengono aperti post del genere, se poi volevi fare il figo con l'intervento ad effetto fai pure.. ti accontenti di poco però [8D]

Sono un uomo libero.
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
prima cosa togliti la confidenza perche nessuno te l ha data [:D] , seconda cosa impara a guardarti allo specchio prima di intrometterti in una discussione amichevole tra utenti e dare i tuoi pareri e offendere [:D], terza cosa non ho bisogno di fare il figo con uno che da risposte come te perche sarebbe troppo facile per tutti esserlo confrontati a te [:D], quarta cosa vivi sereno e non rompere le scatole agli utenti [;)] , quinta cosa in una sezione off topic e gossip di un sito di calvizie mi sembra piu che normale parlare del gossip magari facendo una battuta sui capelli di una star[8D]

ps: spesso si fa piu bella figura a stare zitti e fare finta di essere scemi che a parlare e darne la conferma [;)]

facevi piu bella figura a capire lo spirito sarcastico della conversazione e a non intervenire con stupidate da moralista totalmente fuori luogo .. sono certo che chi ha aperto questo topic , poi ronald e gli altri utenti che hanno scritto sono d accordo con me .ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuz




Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
per finire è stata riaperta da poco la sezione off topic e siccome siamo in un forum è anche per il bene nostro e degli altri utenti (come tra l altro ha detto anche claudia) non sprecare spazio prezioso per la piattaforma quindi se hai qualche cosa che ancora non ti è chiara e vuoi continuare a battibeccare cercami in privato ;)ciauuz e stai piu allegro che poi ti fa male al fegato :)





Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Secondo me ha anche senso di parlare dei problemi di capelli dei vips, se tutto ciò viene fatto per evidenziare che il problema è più comune di quanto si possa pensare.
Tuttavia lo scherno e la cattiveria che leggo nel blog http://parrucchini.blogspot.com/2008/09/parrucchino1-nicolas-vaporidis.html che avete pubblicato, è davvero raccapricciante.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
qwerty hai ragione ma quando uno inizia ti senti in dovere di rispondere , sai quando ce vò ce vò[:D] , sarebbe bello se almeno in questa sezione che dovrebbe essere allegra e spensierata nessuno iniziasse a attaccare bottone cosi si eviterebbero discussioni inutili[8D]




Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Non mi sono intromesso in alcuna conversazione visto che questo è un forum pubblico e non privato, punto primo, poi non ho offeso nessuno ma soltanto consigliato di parlare di altro, visto che questa è una sezione Off Topic sarebbe anche più rilassante affrontare altri argomenti invece che la solita calvizia, se consideri il mio intervento banale è perchè è relativo alle vostre considerazioni precedenti, null'altro.

Se non sbaglio stai offendendo ripetutamente in tutti i tuoi interventi, ti consiglio vivamente di calmarti, altrimenti possiamo anche vederci dal vivo e vediamo se hai le palle di dirle in faccia certe cose.. o almeno possiamo anche vedere se hai il tempo di schiudere le labbra prima di ritrovarti in un pronto soccorso, sei un poveraccio da tastiera.

Sono un uomo libero.