Dopo un mese di utilizzo sono in grado di valutare definitivamente questo shampoo.E' un olioshampoo dedicato ai capelli secchi e spenti, il profumo è quello di tutti Restivoil.La base lavante è molto delicata, un pò diversa dal Restivoil Sebonormalizzante, poiché contiene Disodium Laureth Sulfosuccinate come primo tensioattivo, e poi i PEG.Infatti è poco più schiumogeno rispetto ai fratelli.Contiene anche idrolizzati proteici e miele.Infatti è uno shampoo dedicato ai capelli secchi e opachi.Io non li ho ne secchi ne opachi, ma volevo provarlo.L'utilizzo è semplice, come tutti gli olioshampoo, però ne serve molto di meno.Si risciacqua imemdiatamente, e lascia i capelli belli e setosi, tutto senza utilizzo di siliconici: son davvero soddisfatto dell'effetto esteticvviamente non è in grado di dare molto volume come lo shampoo al té verde De L'Erbolario, però piacerà a chi ama i capelli lisci e luminosi.A me non appesantisce per nulla, però mia sorella e mia madre hanno lamentato un facile appesantimento dopo averlo utilizzato: è tutto soggettivo.Davvero ottimo, vi consiglio di provarlo.
Delicatezza: 9
Effetto estetico: 9,5
Facilità di utilizzo: 10
Delicatezza: 9
Effetto estetico: 9,5
Facilità di utilizzo: 10