Davanti non li sento più folti e forti come prima (oltre all'arretramento delle tempie), non so se associarlo alla dermatite ma ho una miniaturizzazione sparsa rispetto a dietro la nuca, confermato da tricogramma. Facendo anche il pull test mi è stato confermato che è per un eccesso di sebo che i follicoli faticano, ora non so se associarlo ad aga o alla condizione di infiammazione dell'ultimo anno e mezzo del cuoio capelluto trattato un pò alla buona, senza reali terapie.A me proprio così fisiologica non pare. La prima linea non è uniforme ma frastagliata e le stempiature sono piuttosto profonde. Il resto pare ok, vero, ma farei una visita da un dermatologo del sitri al volo
Segui le stesse indicazioni.Salve, io avrei lo stesso problema di Sickboy, ho anche io 24 anni e da un paio d'anni a questa parte ho notato di avere forfora e perdita di capelli durante il lavaggio o anche solo mi capita di ritrovarmene in mano qualcuno quando mi passo la mano fra i capelli. Ho notato che la stessa cosa mi succede anche con la peluria del corpo e sto iniziando a vedere una stempiatura sul lato sinistro. Non ho mai affrontato una visita tricologica e ho già provato vari shampoo, mi consigliate qualcosa nello specifico??? Secondo voi è il caso fare una visita????
Segui le stesse indicazioni.
Fino a 100 capelli al giorno in assenza di patologia è fisiologica.
In questi mesi siamo in pieno effluvio, quindi è normale perdere più capelli
Anche la Biotina 10 mg die per due mesi,poi valuti.Bene, inizio solo con il nizoral oppure prendo anche altre cose???
Me ne consigliate qualcuno di shampoo delicato sempre per capelli grassi???Anche la Biotina 10 mg die per due mesi,poi valuti.
Alterna uno shampoo delicato al Nizoral
Non ti serve uno shampoo delicato per capelli grassi,ma solo uno prodotto delicatoMe ne consigliate qualcuno di shampoo delicato sempre per capelli grassi???
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: