valutazione cura alternativa

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
Facendo pulizia del beauty case ho rispolverato la crema per il viso PIRUVAK GEL (trattamento dermofunzionale per pelli acneiche)...questa crema è a base di acido piruvico.

Leggendo dietro:
Gel ph3.2 a base di acido piruvico arricchito con principi attivi che intervengono su fattori determinanti.....bla bla bla....aumentata sensibilità della ghiandola sebacea al DHT.

Visto mai che questa cremina se spalmata in testa, cura l androgenetica?
Che ne pensate?
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
Facendo pulizia del beauty case ho rispolverato la crema per il viso PIRUVAK GEL (trattamento dermofunzionale per pelli acneiche)...questa crema è a base di acido piruvico.

Leggendo dietro:
Gel ph3.2 a base di acido piruvico arricchito con principi attivi che intervengono su fattori determinanti.....bla bla bla....aumentata sensibilità della ghiandola sebacea al DHT.

Visto mai che questa cremina se spalmata in testa, cura l androgenetica?
Che ne pensate?
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
Facendo pulizia del beauty case ho rispolverato la crema per il viso PIRUVAK GEL (trattamento dermofunzionale per pelli acneiche)...questa crema è a base di acido piruvico.

Leggendo dietro:
Gel ph3.2 a base di acido piruvico arricchito con principi attivi che intervengono su fattori determinanti.....bla bla bla....aumentata sensibilità della ghiandola sebacea al DHT.

Visto mai che questa cremina se spalmata in testa, cura l androgenetica?
Che ne pensate?
 

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
aumentata sensibilità della ghiandola sebacea al DHT

Cioe' rende le ghiandole sebacee addirittura piu' sensibili al dht con tutti i contro che ne derivano.
Proprio una bella crema per chi soffre di aga.
Una manna insomma[tp][:eek:)]