Valutazione condizione 24 anni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ho fatto un ciclo di un mese con Nizoral ed il prurito era sparito, al momento utilizzo un integratore naturale (Ligne Capil) che contiene biotina (non so se in giusta dose). Probabilmente rinizierò quindi con il Nizoral dato che il problema si è ripresentato.
La differenza con quando mi consigliasti tutto è che ora è iniziata questa caduta più abbondante ed i primi diradamenti sul frontale, almeno che io ho notato
Se non assumi la quantità che ti ho indicato,la biotina è inutile, quindi il sebo continua
Alterna uno shampoo delicato al Nizoral, più uno shampoo sgrassa, più il sebo aumenta

• Mi Piace
Reazioni: Lupo96

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
602
189
265
Bari
Ragazzi ma solo io tra le prime foto che ha messo e le ultime non noto differenze nell’hairline? Come fate a essere così certi dopo che anche secondo il dottore dalle foto non c’era nulla

Lupo96

Utente
19 Gennaio 2021
9
1
5
Se non assumi la quantità che ti ho indicato,la biotina è inutile, quindi il sebo continua
Alterna uno shampoo delicato al Nizoral, più uno shampoo sgrassa, più il sebo aumenta
Ciao Proxy scusami, per la biotina 10 mg c'è una marca in particolare che potresti consigliarmi oppure non ci sono particolari differenze?
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ciao Proxy scusami, per la biotina 10 mg c'è una marca in particolare che potresti consigliarmi oppure non ci sono particolari differenze?
Grazie
Io consiglio sempre la nostra versione liquida, facile da dosare (anche nei mantenimenti) e velocemente assimilabile

• Mi Piace

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Grazie
Quella della Vitamaze su amazon con aggiunta di zinco e selenio che fanno bene a cute e annessi cutanei. Con una ventina di euro fai 6 mesi ;)

• Mi Piace

Lupo96

Utente
19 Gennaio 2021
9
1
5
Grazie a tutti,

se vi fa piacere, vi darò un aggiornamento sulla situazione post nuova visita tricologica e a valle di un utilizzo abbastanza prolungato di questi prodotti.
Buona domenica

• Mi Piace
Reazioni: proxy