Valutatemi

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
eccoci ragazzi,
sono passati alcuni giorni da quando ho rasato a lametta i capelli, a seguito di una sbucciatura (ancora visibile, non fateci caso per la valutazione)...i nuovi capelli sono dunque già visibili [:D] ed è possibile quindi una valutazione sulla mia situazione pilifera [:p]

Premetto che prima di fare le foto ho passato un leggero strato di aloe vera impacco della naturando su tutto il cuoio capelluto (vedrete capelli un pò bagnati), tuttavia questa cosa non dovrebbe disturbare la visione oggettiva delle cose, dato che nella zona centrale (dove ci sono i capelli) non ho particolari problemi...i problemi, come potete vedere, risiedono solo nella stempiatura arghhhh ... terribile...

dunque volevo da voi tutti amici del forum (soprattutto dai più esperti...dep ci sei?[:D][8D])
- un parere sulla mia situazione (sul grado di calvizie, sulla qualità capelli, e, se possibile, sull'evolversi dell'a.a [:D])
- consigli per la terapia da seguire per poter migliorare leggermente la situazione frontale, se possibile (quali antiandrogeni, quali topici, qualio tinture madri [:p][:p][:p])

ps...ah considerate anche che ora le foto sono impietose perchè nn permettono di camuffare nulla...nel senso..peggio di così proprio non potrei MAI apparire...
infatti coi capelli lunghi 3-4 cm e opportunamente pettinato non sembro neanche avere problemi di capelli, se non una minor foltezza nelle tempie

vabbè buona visione (si fa per dire) [:D][:D][:D][:D][:D]
e aiutatemi, ogni consiglio è ben accetto!

 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
eccoci ragazzi,
sono passati alcuni giorni da quando ho rasato a lametta i capelli, a seguito di una sbucciatura (ancora visibile, non fateci caso per la valutazione)...i nuovi capelli sono dunque già visibili [:D] ed è possibile quindi una valutazione sulla mia situazione pilifera [:p]

Premetto che prima di fare le foto ho passato un leggero strato di aloe vera impacco della naturando su tutto il cuoio capelluto (vedrete capelli un pò bagnati), tuttavia questa cosa non dovrebbe disturbare la visione oggettiva delle cose, dato che nella zona centrale (dove ci sono i capelli) non ho particolari problemi...i problemi, come potete vedere, risiedono solo nella stempiatura arghhhh ... terribile...

dunque volevo da voi tutti amici del forum (soprattutto dai più esperti...dep ci sei?[:D][8D])
- un parere sulla mia situazione (sul grado di calvizie, sulla qualità capelli, e, se possibile, sull'evolversi dell'a.a [:D])
- consigli per la terapia da seguire per poter migliorare leggermente la situazione frontale, se possibile (quali antiandrogeni, quali topici, qualio tinture madri [:p][:p][:p])

ps...ah considerate anche che ora le foto sono impietose perchè nn permettono di camuffare nulla...nel senso..peggio di così proprio non potrei MAI apparire...
infatti coi capelli lunghi 3-4 cm e opportunamente pettinato non sembro neanche avere problemi di capelli, se non una minor foltezza nelle tempie

vabbè buona visione (si fa per dire) [:D][:D][:D][:D][:D]
e aiutatemi, ogni consiglio è ben accetto!

 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
eccoci ragazzi,
sono passati alcuni giorni da quando ho rasato a lametta i capelli, a seguito di una sbucciatura (ancora visibile, non fateci caso per la valutazione)...i nuovi capelli sono dunque già visibili [:D] ed è possibile quindi una valutazione sulla mia situazione pilifera [:p]

Premetto che prima di fare le foto ho passato un leggero strato di aloe vera impacco della naturando su tutto il cuoio capelluto (vedrete capelli un pò bagnati), tuttavia questa cosa non dovrebbe disturbare la visione oggettiva delle cose, dato che nella zona centrale (dove ci sono i capelli) non ho particolari problemi...i problemi, come potete vedere, risiedono solo nella stempiatura arghhhh ... terribile...

dunque volevo da voi tutti amici del forum (soprattutto dai più esperti...dep ci sei?[:D][8D])
- un parere sulla mia situazione (sul grado di calvizie, sulla qualità capelli, e, se possibile, sull'evolversi dell'a.a [:D])
- consigli per la terapia da seguire per poter migliorare leggermente la situazione frontale, se possibile (quali antiandrogeni, quali topici, qualio tinture madri [:p][:p][:p])

ps...ah considerate anche che ora le foto sono impietose perchè nn permettono di camuffare nulla...nel senso..peggio di così proprio non potrei MAI apparire...
infatti coi capelli lunghi 3-4 cm e opportunamente pettinato non sembro neanche avere problemi di capelli, se non una minor foltezza nelle tempie

vabbè buona visione (si fa per dire) [:D][:D][:D][:D][:D]
e aiutatemi, ogni consiglio è ben accetto!

 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
pss. ho, da sempre (anche prima di avere problemi di capelli), l'attaccatura a M...
sono nato cioè con l'attaccatura a punta (come tutti gli intelligenti che si rispettino) [:p][:p][:p]
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Il diradamento purtroppo si nota[:(]quanti anni hai harle?
P.S: hai un taglio di capelli alquanto coraggioso[;)] CIAU
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
Harle mitico tu sei!
lasciando perdere il fatto della foltezza...a cute bagnata è così...con la luce poi sopra!...dove hai i capelli più lunghi mi sembra vada bene....!

sembra anche a me vada bene dove i capelli sono + lunghi...ma il problema è solo nelle tempie!
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
...poi non lo so...grossi problemi io non li vedo dai....si forse sulle tempie...ma quello quasi tutti gli uomini...dai 20 anni in la....sul vertex come sei messo?

direi più che bene, la finasteride mi ha fatto recuperare tutto lì dietro (vertex & co), che comunque non è mai stato disastrato...
prima della fina era meno folto e con capelli sottili
dopo la fina è più folto con capelli più robusti e spessi

ma il pb sono le tempie!
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da andre74
Il diradamento purtroppo si nota[:(]quanti anni hai harle?
P.S: hai un taglio di capelli alquanto coraggioso[;)] CIAU

grazie !ma solitamente nn li porto così...solo che ora è estate e voglio andare al mare tranquillo!
ho 22 anni, quasi 23
mi curo da due anni precisi
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Fai delle foto coi capelli asciutti.

e cosa cambia [:D]???
dove i capelli sono + lunghi e bagnati non ho nessun problema rilevante
dove i capelli sono cortissimi non fa differenza tra asciutto o bagnato...e il problema è proprio in due di queste zone coi capelli corti...le due tempie!!!

dietro (vertex & co) e davanti (al centro) sono più che coperto!
ho problemi SOLO sulle tempie, valutate queste!
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da maverik
mi associo a mel

quindi mav per te vado bene così? [X]
grazie!
 

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
diciamo che con le cure stai mantenendo bene...
senza cure chi può sapere poi come saresti...forse uguale....!
ps:eek:ggi ho visto gilardino in tv....quel ragazzo ha problemi di capelli...dicevo....
poi ho visto il padre calvo...e confermato la tesi...cattivello sono[}:)]


Già perchè Gilardino con le palate di miliardi ke si ritrova starà a preoccuparsi per 1PRINCIPIO di alopecia androgenetica......
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
grazie maverik e gordon !
però guardate bene le tempie (specie nell'ultima foto)...ci sono sono alcuni puntini sparsi qua e là disordinatamente (dove stanno ricrescendo i capelli), mentre più in alto sono uniformi e folti...
Cmq quei puntini sono capelli cresciuti ex-novo (da zero) grazie alle cure...e non è poco...ora volevo solo reinfoltirle maggiormente, pur essendo consapevole che non saranno mai folte come prima [X]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
scalpus ma parli te?[:D][:D][:D]
ho visto le tue foto e, oltre a essere un figo-moretto (ragazze se nn ci credete guardate nell'album foto), mi sembra che tu non hai nessun problema!!!
te si che sei appostissimo...non si vede nulla...dove li hai i problemi?[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
harleq. un po' magari hai ragione nel senzo che la linea delle tempie non e' perfettamente delineata...

ma la perfezione rimane comunque un concetto astratto [:D][:D]
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
ehi arlecchino ma sei un punk!, bene meglio così, davvero sulle tempie ti sono cresciuti capelli ex novo?, sei sicuro?, se così fosse sarebbe una grande notizia, fonte di speranza per me che, a dire il vero sono molto meno stempiato di te ma tendo a diradarmi di più, in effetti guardando con attenzione i capelli hai una buona uniformità, considera che sei bagnato e sotto la luce!!! No davvero sono le tempie il tuo campo di battaglia.

bye bye
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Scusa ma in album foto nn trovo il tuo nome (e di conseguenza nn trovo le tue foto). Potresti riportare il link? Visto che abbiamo la stessa età potrei darti qualche consiglio! [;)]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ciao ragazzi
avevo modificato i messaggi per rimuovere i link, ma già che ci sono ho deciso di aggiungere delle foto molto esplicative della situazione-capelli (problemi solo sulle tempie e pochissimo sul frontale centrale) a 14 giorni esatti dall'averli rasati a lametta sui lati, tipo cresta(intendo proprio a 0, pelo e contropelo[:D])
Che ne pensate?Sono tanto stempiato vero?

Considerate che in queste foto non potrei, per ovvie ragioni, camuffare NULLA...invece quando già sono più lunghi posso fare acconciature strategiche...in queste foto c'è la verità nuda e cruda (purtoppo [:D])
Che vi pare?

http://img374.imageshack.us/my.php?image=immagine17wd.jpg tempia sinistra
http://img374.imageshack.us/my.php?image=immagine29ud.jpg tempia destra
http://img365.imageshack.us/my.php?image=immagine30cv.jpg tempia sinistra particolare
http://img353.imageshack.us/my.php?image=immagine48cm.jpg tempia destra particolare
http://img353.imageshack.us/my.php?image=immagine52pk.jpg dall'alto