ValentinoRossi-VS-Alonso

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no non penso di potercela fare...ormai ne son dentro di brutto...è un vicolo cieco...
sono ore disperate...

a cmq ora a parte gli skerzi quella del fa bene al tuo stato d animo è andata fuori moda dal 1999 e dal 1989 è stata dikiarata esplicitamente priva di ogni potere offensivo...percio aggiornati, ke so mettici qualcosa di tuo..ammesso ke ce lo abbia..perchè poi risulti poco originale..senza offesa...

aiutatemi
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
che? oddio inizi sembrare un pò confuso, non preoccuparti ....vai, vai, sei solo all'inizio, vaiiiiii[sm][sm]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ancora stai pensando a questo? hahahaha
Insomma ma lo noti che non ti sto cagando? sei così deficente? Continua, continua....vaiiiiiiiii[sm][sm][sm][sm]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
chiedo agli amministratori di bannare questo utente fastidioso che mi da del deficiente...
(questo è quello ke hai fatto te ieri)...ahahahhaha vergognati




semplicemente ieri avevo kiuso...te hai risposto...e m sembrava il caso di rispondere dato ke poi pensavo ti saresti offeso..
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Non c'è bisogno di tante spiagazioni pupazzo....continua, continua....vai sereno pupazzo[sm][sm][sm][sm][sm]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
dai ragazzi vi metto d'accordo io:
W la FERRARI e W SCHUMY! (per ListaDevil)

Forza JUVE! (per Brian)

[:D][:D][:D][:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
chiedo agli amministratori che venga bannato mi offende...ahahahahhahahahaahahahhahaù

questo è quello che dici te...ahahahahahhaha

 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
pupazzo[ov]......continua....vai pupazzo[ov][sm][sm][sm][sm][ov][ov][ov][ov]

Senti adesso non sto scherzando(dico sinceramente)mi diverti, vuoi essere il mio giocattolo? Il mio pupazzo?