ValentinoRossi-VS-Alonso

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Stesso bucio di c**o, stessa storia mondiale vinto alla pneultima gara.
Però c'è una differenzia sostanziale:
Valentino è cmq il più forte mentre Alonso ha più c**o che talento.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Stesso bucio di c**o, stessa storia mondiale vinto alla pneultima gara.
Però c'è una differenzia sostanziale:
Valentino è cmq il più forte mentre Alonso ha più c**o che talento.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Stesso bucio di c**o, stessa storia mondiale vinto alla pneultima gara.
Però c'è una differenzia sostanziale:
Valentino è cmq il più forte mentre Alonso ha più c**o che talento.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e invece quando schumy vinceva ke aveva la makkina piu veloce di tutte e nessun rivale all altezza era bravo...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...se è per quello...Vale è un talento superiore pure a Shumy!!!
...lo ha fatto vedere provando la Ferrari e dimostrando la sua grande sensibilità e bravura...in senso assoluto.
Shumy sulla Ducati faceva ridere i polli!!! [:D]


 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
vabbè ma che ca**o centra schummy?
Cioè io apro un post ben definito su Valentino e Alonso, e tu brian mi rispondi se schumacher era bravo o no, mah!

ps....però hai ragione, di fronte a Schumacher nessuno è all'altezza(purtroppo.... per loro)[:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Adoro Valentinik come persona... molto selvatico e naturale.
[:D][:D]
L'ho anche visto al Motorshow tre anni fa ed è proprio cosi' dal vivo: un monello.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
lista devi metterti in quella testolina ks schumaker vuinceva solo perke aveva una makkina del genere e nessuna scuderia e/o rivale all altezza...voglio sentirtelo dire...ripeterlo
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ho capito.....lista devi metterti in quella testolina ks schumaker vuinceva solo perke aveva una makkina del genere e nessuna scuderia e/o rivale all altezza...voglio sentirtelo dire...ripeterlo.

Cioè ho capito che nel tuo alfabeto non c'è spazio per la letteraC cmq è vero hai ragione tu, basta che t'azzitti! inizi a diventare un bel dito nel c**o[:D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si ragazzi ma mettetevi in testa che le moto competitive così come le macchine, se sono vincenti è merito anche del pilota che contibuisce al loro sviluppo, mica fanno una moto/ macchina competitiva e al pilota gli dicono : monta e con qst vinci, si parte da una base per poi svilupparla in base alle Dritte dei piloti, non a caso sia Valentino che schumacker, oltre che essere veloci sono degli ottimi collaudatori, e qst serve a volte più che essere veloci,perchè i meccanici hanno si la telemetria, ma quando un pilota scende dal mezzo deve saper dire cosa va e cosa non va, perchè senno i meccanici lavorano per tentativi, con grande dispendio di tempo.
Quindi il discorso che un pilota vince perchè ha il mezzo migliore degli alti, come se il suo contributo allo sviluppo non contasse non è corretto!
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
haga ma che glie lo dici a fare, certe persone si divertono a provocare in modo trolleggiante solo per farti incazzare, e inutile che gli spieghi come funziona.
Queste sono le classiche persone che di un gran premio si vedono solo la partenza.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no veramente manco quella...

resta il fatto ke quando la mclaren andava forte e c era hakkinen nn vinceva, e ora che la benetton va forte e ce alonso schumaker nn vince,e è pure sleale e scorretto...percio 5 mondiale un par de palle...

a cmq che cosa è trolleggiante??? se magna?...nn li conosco sti termini...pero nun rosica lista ke te cascano i capelli...
cmq ke skifo un dito nel tuo c**o??? na preferisco di no...lo so ke ti piacerebbe ma evitiamo...


cmq skerzavo...peccato ke rosichi
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
A prescindere che nel mio post ho messo una faccina che sorrideva proprio per rispondere in modo non offensivo....poi...
Non è che rosico, e che non ti ho mai dato tutta questa confidenza, non mi pare che ho mai scherzato con te....Anzi mi sembra che non ti mai cagato, tutto qui.
Poi ho letto che mi dai del cojone......Insulta pure quanto ti pare, poi ne riparliamo hai prossimi raduni di ieson.

Citazione:...pero nun rosica lista ke te cascano i capelli...


Complimenti....in un forum di problemi di capelli è il massimo dell'ironia!

Toccatemi tutto, anche la mia donna ma state lontano dalla ferrari e da Schumacher[}:)]

 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
schumacher e valentino rossi sono due campioni, la differenza e' che schumacher e' piu' serio e le cose si mettono sempre in salita un'po' sfortunato, valentino come carattere e' da buttare e poi e' anche fortunatissimo come alonso(non metto in dubbio le sue capacità pero' ha avuto sempre fortuna vedi ieri)
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ahahahhahaaahaha complimenti in un forum di capelli è il massimo....

dopo questa...ti commenti da solo


inoltre ok ne parliamo al prossimo raduno ieson..ahahahah mi sfida...come i ragazini delle medie ci vediamo fuori...
avevo soltanto risposto in modo skerzoso al post...te peccato ke sei uno dei tanti rosiconi a sto mondo e te la sei presa...che te nn mi hai mai cagato be son contento per te..anke perke cagare uno grosso come avrebbe rikiesto enorme sforzo...ed evidenti segni ke sarebbero rimasti, vedi bruciore di kulo (o forse quello gia cel hai avuto dopo ke ti ho toccato la Ferrari..
se invece ti riferivi alla considerazione che tu dici di non avere di me...be non dovevi dirmelo che ora son triste...pensavo che tu a me ci tenessi...vivevo della tua considerazione ed ora dare una botta del genere al mio umore...non dovevi...davvero sto male! pensa che ieri avevo parlato ai miei del mio caro amico listadevil e dello splendido rapporto che avevo cn lui...


ue continua a vedere la ferrari...tranquillo è tutto ok, W la ferrari....anke se io criticavo schumy nn la ferrari ahushaushaushausha...


[;)][sm][sm][sm][sm][sm]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
certo che quando dai del cojone ha una persona da poco l'idea di uno scherzo, cmq va bene così continua a cantartela e suonartela da solo.
Anzi devo essere sincero questa tua ironia ti rende più simpatico, scusa se sono stato un pò duro con te, purtroppo quando mi si tocca la ferrari divento emotivo, perdonami, veramente spero di incontrarti a un raduno di ieson in modo da poterti offrire qualcosa da bere per farmi perdonare e farti vedere che sono una persona che sa stare agli scherzi, scusa di nuovo, mi dispiace veramente.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e cmq se potevo toccare la ferrari di certo nn stavo qui a discutere con un fantomatico listadevil...senza offesa sia kiaro...hsuhasuhasuhahsausha

te mi hai etikettato come un personaggio da mettere in ignore..siccome le etikette mi danno fastidio specie quelle delle magliette della salute allora mi stanno sul kazzo quelli ke m danno delle etikette percio t ho dato del co***one...,mica male no?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a me l etiketta a te il co***one se poi hai gilardino finisco l album...

comunque saro lieto di incontrati e offrirti da bere...perdonami pero se m porto appresso una mazza da baseballe, due trick track una bomba a mano e una a piede...di questi tempi nn si sa mai...
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
questo è il mejo che sai dare? continua divertiti, vedo che fa bene al tuo stato d'animo, solo speravo da te in qualcosa di meglio, un piccolo miglioramento dai che cè la puoi fare....vaiiiii[ov][ov][ov]