Valentino Rossi.....c'e'......o non c'e' piu'?????

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
i tifosi di vale possono dire quello che vogliono sulla moto, le gomme etc, ma la verita e che vale non e piu quello di prima. non dico che e vecchio pero e da tanti anni in motogp, ha vinto tanto, e poi questi talenti giovanissimi, stoner, pedrosa, lorenzo(mi ha veramente stupito) ci danno dentro di brutto e per vale la vedo veramente brutta. biaggi anni fa si lamentava sempre della moto e rossi lo prendeva in giro. ora non sta faccendo anche lui la stessa cosa? cioe non dico che biaggi e meglio di rossi, semmai e vero il contrario. pero la verita e che rossi ha sempre avuto delle moto perfette e dei team che si sono sempre concentrati solo su di lui. le cose gli sono andate sempre a favore e adesso che non riesce piu a fare quello che facceva prima si lamenta.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
E' normale che per vincere 7 mondiali devi correre con moto competitive...comunque ripeto tutti questi sono discorsi un po' prematuri, vedremo cosa accadrà nelle prossime gare, io comunque credo che Valentino è consapevole di aver vinto tanto ma secondo me ha ancora fame di vittoria ed è pure una questione di orgoglio. Comunque vada sono sicuro che lui metterà in ogni gara il 100% di quello che può.

Bye.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io le acrobazie/derapate/staccate che il Vale ha fatto nella sua carriera non le ho viste fare da nessun altro concorrente.
Con una moto seriamente ok ha ancora molto da dare il ragazzo.