Cloud, nella testa degli esseri umani ci sono più pazzie di qdo crede avere la nostra vana psicologia. Io, personalmente, non sopporterei una persona gelosa;ma, indietro ad ogni atteggiamento esiste un perché. Ci sono delle persone talmente insicure affettivamente che si sentono lusingate se svegliano nel partner un sentimento di gelosia. Molte, credono che sia un certificato che le vogliono del bene,qdo a volte, è semplice senso d'insicurezza, possessività oppure paura di essere vittima dallo stesso colpo che impongono agli altri: le corna.
Molti dicono che le corna sono cose psicologiche, qualcosa che non esiste di fatto ma che ti hanno messo in testa (adoro l'ironia di questo detto).Ma, il fatto è che finora non si ha una spiegazione perfetta per l'infedeltà come vizio. Nel caso di questa mia amica, ne sono sicura che il marito impazzirebbe se lei andasse via;eppure, nonostante il rischio di essere scoperto e perderla, non abbandona il vizio di aver a che fare con donne piú giovani, invece di vivere soltanto con la moglie. É paradossale, quasi bestiale eppure vero.
X Lista: sai, io non amo i psicologhi;ma, a mio avviso, tu vivi vari conflitti che farebbe impazzire pure la mente storta di Sartre. Nonostante io ti stimi, per molti tuoi post avrei voglia di ammazzarti, mi chiedo se tu abbia mai pensato di andare da un bravo terapeuta che ti possa ascoltare come si deve.
Salutoni!!!
[size=0.5]editedByAki:*[/size=0.5]