Vale per tutti i sensibili che sanno scrivere bene

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Allora a me piace una ragazza, con cui da tempo scambio dei sorrisi, ma lei è fidanzata con un personaggio importante e ricco di roma.

Adesso lei stà passando un brutto periodo, vuole lasciare il ragazzo, ed io, voglio prendere la palla al balzo.
Già sto a buon punto, però mi ha lasciato la e-mail dicendomi che le piacerebbe se le scrivessi qualcosa.
Ora visto che non ho tempo perchè sto lavorando tantissimo, potreste mettere qualche suggerimento qui?
Mi servono frasi di impatto, frasi che possono varcare la sua barriera di difesa emotiva, visto che parecchi di voi sanno scrivere belle cose, sarebbe di mio gradimento usufruirne.GRAZIE!

PS....POTETE MANDARLE ANCHE IN PVT.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Allora a me piace una ragazza, con cui da tempo scambio dei sorrisi, ma lei è fidanzata con un personaggio importante e ricco di roma.

Adesso lei stà passando un brutto periodo, vuole lasciare il ragazzo, ed io, voglio prendere la palla al balzo.
Già sto a buon punto, però mi ha lasciato la e-mail dicendomi che le piacerebbe se le scrivessi qualcosa.
Ora visto che non ho tempo perchè sto lavorando tantissimo, potreste mettere qualche suggerimento qui?
Mi servono frasi di impatto, frasi che possono varcare la sua barriera di difesa emotiva, visto che parecchi di voi sanno scrivere belle cose, sarebbe di mio gradimento usufruirne.GRAZIE!

PS....POTETE MANDARLE ANCHE IN PVT.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Allora a me piace una ragazza, con cui da tempo scambio dei sorrisi, ma lei è fidanzata con un personaggio importante e ricco di roma.

Adesso lei stà passando un brutto periodo, vuole lasciare il ragazzo, ed io, voglio prendere la palla al balzo.
Già sto a buon punto, però mi ha lasciato la e-mail dicendomi che le piacerebbe se le scrivessi qualcosa.
Ora visto che non ho tempo perchè sto lavorando tantissimo, potreste mettere qualche suggerimento qui?
Mi servono frasi di impatto, frasi che possono varcare la sua barriera di difesa emotiva, visto che parecchi di voi sanno scrivere belle cose, sarebbe di mio gradimento usufruirne.GRAZIE!

PS....POTETE MANDARLE ANCHE IN PVT.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Lista,
niente frasi di impatto!
Una bella, autentica, genuina, lettera su cosa senti per lei, senza esagerazioni con parole tue e solo tue e che siano vere e mature, perchè la genuinità si riconosce a distanza e l'esagerazione pure. Sembra che nessuno sia piu in grado di non stare sopra le righe quando si vivono i sentimenti...quindi credo che se dimostri di sapere vivere con comprensione di te stesso il tuo sentimento le dai un messaggi vinvente.
Io ho sempre pensato che giocare di contropiede spesso ti può portare a fare il gol più velocemente di quando attacchi in massa.

E che applicare le tecniche standard porta a farti vedere como un uomo dei tanti: ma in questo caso ti devi distinguere, e distinguersi può voler dire non scrivere grandi parole, ma dirne di semplici con forza e sentimento su quello che provi, senza cercare il numero ad effetto.

in bocca al lupo amico!

Brasi
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Lista le tue sono troppo spesso provocazioni improbabili.Chiedere ad altri di darti frasi ad effetto per riciclare ad una donna è un gesto che si commenta da solo, ma tu evidentemente non sei a questo livello di inadeguatezza psicologica.Perchè allora lo fai?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Lista le tue sono troppo spesso provocazioni improbabili.Chiedere ad altri di darti frasi ad effetto per riciclare ad una donna è un gesto che si commenta da solo, ma tu evidentemente non sei a questo livello di inadeguatezza psicologica.Perchè allora lo fai?


Io ho una grandissima opinione del sig. Listadevil. Perchè listadevil è un grande tenerone, e quando trova la tipa giusta le sarà fedele nei secoli dei secoli (Amen) perchè in fondo è un grande idealista e ha un concetto petrarchesco della donna, stilnovista. [:X] E aggiungo una cosa, ci farà anche molti bambini e alla domenica comprerà le pasterelle e le andrà a mangiare dalla suocera e poi accompagnerà le bimbe al cine a vedere l'ultima produzione della Dreamworks. E non andrà nemmeno a puttane o puttani o trans perchè è COERENTE. Non è un disincantato e cinico come me.

PS Lista l'assegno di 500 euro me lo mandi a quella casella postale che sai. Possono bastare.[:p][:p][:p]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Per l'intento dovresti farti pagare di più...vista l'opera ardua...per il risultato fossi in lui ti chiederei io dei soldi!!!!![:D][:D][:D]

aforismi a parte Ivo credo tu capisca bene come il mio discorso non sia nemmeno lontanamente una questione di moralità.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Scusate non vi ho aggiunto un dettaglio.....questa ragazza mi piace, ma solo fisicamente, diciamo che vorrei imbrogliarla. Fargli capire cose che:una volta ottenuto il fine poi si smaterializzano,evaporano si smolecolano.

Vorrei trovare il modo di fargli vedere lucciole per lanterne, in maniera che lei si lasci andare e io ottenga quello che mi interessa(inutile dirvi cos'è)
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Scusate non vi ho aggiunto un dettaglio.....questa ragazza mi piace, ma solo fisicamente, diciamo che vorrei imbrogliarla. Fargli capire cose che:una volta ottenuto il fine poi si smaterializzano,evaporano si smolecolano.

Vorrei trovare il modo di fargli vedere lucciole per lanterne, in maniera che lei si lasci andare e io ottenga quello che mi interessa(inutile dirvi cos'è)


Ma Lista! E che ca....! Ti faccio il panegirico e mi fai cadere tutto?
[V][V][V]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Lista,
credo che se vuole che scrivi difficilmente riuscirai ad imbrogliarla...la scrittura è rivelatrice e presuppone meditazione.

Invece di imbrogliarla, falle capire molto chiaramente che ti vuoi divertire...e succeda quel che succeda.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:diciamo che vorrei imbrogliarla.

Vorrei trovare il modo di fargli vedere lucciole per lanterne




Questa si che è onestà!!![8D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Sto ubriaco e la mia ragazzauvoe fdare sesso, e si lamenta che sono ubriaco...ma che vuole ame piace bere....ceh scassacazzi.....sono proprio orgoglioso di cornificarla......vabbè adesso mi faccio un pellone con lei, così òasoddisfo è non rompe...però poi mivendico perchèmi scopo le altre...ps....la ragazza de4l post mi manda ai matti, la volgio da morire, e troppo sensuale....e mia...non può sfuggirmi, me lòa prendio cristo-.

scusate sto ubriaco