Vado in vacanza!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Claudia....Salus mi ha dato le pass per la supervisione in tua assenza.....il forum diventerà un blog di sola lettura delle esperienze di un solo megapaziente, nella fattispecie l'utente pacman!!!!...si potrà intervenire solo con un post collettivo trimestrale della lunghezza di 16 parole.La punteggiatura del medesimo sarà oggetto di filtro impietoso dei Giovani Abbazzini di Camaldoli (Braz, Bola, Batgirl, Geppo) e nel caso da essi non arrivi un'opera censoria adeguata alla bisogna, leggi l'eliminazione dei lemmi con consonante aggressiva tipo 't' 'd' 'c' 'k' o indebitamente provocatoria tipo 'v''s''m''n''r''f' o palesemente polemica come 'z', ebbene provvederà il sottoscritto a sbianchettare per quanto possibile un tale siffatto e vergognoso agglomerato locutivo.

Per i nick name si potrà scegliere tra i simpatici acronimi 1 e 0, per le firme saranno ammesse semplici spaziature lasciate in rigoroso bianco
oppure riempite con un solo puntino di sospensione.

se hai qlcosa da aggiungere o da integrare scrivilo pure in questo thread...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Bune Vacanze [:D][X]

e da domani sul forum ci potremo finalmente SCANNARE liberamente [}:)][}:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Khil...[:D]
come mai ti è venuto in mente proprio pacman?[:D] Sarà mica perché ho ribannato il suo clone? A proposito lo so che si è reiscritto sotto mentite spoglie, non l'ho ancora scovato ma lo scoverò, e anzi piantala di mandare pvt allarmanti alle ragazze....
Khil, per il resto fai quello che ti pareeeee!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Quando sono in vacanza lo sono anche dal forummm!!!!!
Come si dice, après moi, le déluge......
Un abbraccio.
Grazie anche a Gordon e arrhenius, un bacio speciale e Die [:X]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Carissima Claudia, approfitto per augurarti delle felici e divertenti vacanze che possano ricaricarti per un successivo anno pieno di grinta.

un abbraccio.

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
....Ti auguro anche io vacanze di relax,sole e divertimentooooo [:57] [:61]!!!!!!!!
Ti abbraccio Claudia [:X]
Ciao,
Lilo*

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[:D]
Mel vorrei ritrovarti qui quando torno....[:D]
Grazie Castanochiaro, ricambio l'abbraccio
Cara Nanty grazie anche a te di sicuro non penserò ai capelli![:D]
Lilo stellina ti sento sempre pochissimo! Grazie mille spero che tu stia molto bene!
baci

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
buone vacanza Claudia!
pure io parto domani e tornerò con i miei post a difesa della Juventus dal 24/25 agosto... quando saremo stati riammessi in serie A (sperem [X][X]).

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Anche se in ritardo aggiungo il mio buone vacanze Claudia...
so che ti divertirai e che ti rilasserai, senza pensare a niente ed a nessuno! [:D][:D][:p][:p][:D][:D]

Resto io a controllare che facciano tutti i bravi [:D][:D] ,visto che di ferie non se ne parla proprio ancora! [xx(][xx(][xx(]

Baci
Stefania

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Khil...[:D]
come mai ti è venuto in mente proprio pacman?[:D] Sarà mica perché ho ribannato il suo clone? A proposito lo so che si è reiscritto sotto mentite spoglie, non l'ho ancora scovato ma lo scoverò, e anzi piantala di mandare pvt allarmanti alle ragazze....
Khil, per il resto fai quello che ti pareeeee!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

azz Khil, il vizietto non te lo sei tolto anche queata si puo' chiamare coerenza....[:D][:D][:D]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
mha....non giurerei che allarmarsi sia la definizione più corretta [pt][pt][pt]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
cma lei si riferiva a pac anche se usa la seconda singolare e sembra rivolta a me....[;)]