Vado in vacanza!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissimi/e
volevo solo avvisarvi che da domani vado in vacanza per tre settimane, quindi tornerò sul forum il 4 settembre...
Un abbraccio,

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissimi/e
volevo solo avvisarvi che da domani vado in vacanza per tre settimane, quindi tornerò sul forum il 4 settembre...
Un abbraccio,

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissimi/e
Un abbraccio,

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
Buone vacanze ragazze, divertitevi!!!!
Io invece resto qui[:(!][:(!][:(!]
Mi mancherai Claudia[:(][:(][:(]
a presto[:X]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Claudia....tre settimane sono troppe!! Il C.d.a. di ieson ( come affermato da lulo[:D]) te ne può concedere soltanto una.[:)][:X][:X][:X]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grande..carissima Claudia, divertitevi, rilassati ed accumula tanta nuova e solare energia, in modo da darti un sorriso fantasmagorico[:D][:D][:D] che ti illumini il viso per tanto tempo..
Un grande abbracio di cuore..

Artù[:)]

P.S. Un carissimo salutone ed un augurio per una splendida [8D]estatona [8D]anche alle care Maddy, e marinella, un abbraccio..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Grazieeeee!!!!
Buone vacanze anche a te Cocacola, un bacio a Maddy a Marinella, mi mancherai anche tu....
Pontiac fai da bravo, visto che parte il castigamatti [:D]
Non scherzare haga, ho davvero bisogno di vacanza...[B)] (anche dal forum he he he )
Oltretutto qui siamo di nuovo in inverno... Ci saranno 15 gradi e PIOVEEEEE!!!! AD AGOSTOOOOOOOO!!!!!
Carissimo Artù un abbraccione speciale anche a te, si tornerò carica carica, sicuramente almeno di energia solare![:D]
Grazie Danny, buone vacanze anche a te![;)]
baci