Va bene secondo voi?

luckyluciano

Utente
7 Settembre 2012
97
0
65
Buonasera vorrei chiedere un paio di informazioni...sono un ragazzo di 22 anni e sono allo stadio 3 di Hamilton prima mi curavo da un dermatologo che mi faceva usare minoxidil al 5 e sametrix ora sono da un dermatologo abbastanza rinomato che mi ha dato una lozione composta da minoxidil al 4 con altri ingredienti da applicare 5 giorni alla settimana i restanti 2 devo usare il locoidon inoltre devo lavare i capelli 6 gg la settimana con lo shampoo mellis med e il giorno restante con asquam io purtroppo non vedo nessun risultato e questo mi da problemi essendo vanitoso infatti quando vado al mare non mi bagno la testa questa alopecia mi sta rovinando l esistenza e la vita di tutti i giorni non riesco a passare un minuto senza pensare ai capelli...comunque dopo questa telecronaca della mia psiche volevo chiedermi secondo voi questa cura e sufficiente o si deve agire in maniera più drastica?premetto che questa cura la faccio da gennaio e vedo solo peggioramenti vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete