Va al bordello e ci trova la moglie!!

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Quando la barzelletta diventa realtà: il marito decide di andare a svagarsi in un bordello per fuggire dalla routine sessuale del matrimonio, ma tra le donne di compagnia a pagamento ci trova la moglie!

Il curioso episodio è avvenuto in Polonia, a Swinoujscie, in una casa di appuntamenti sul mar baltico. Protagonista della vicenda è Adam, un polacco di 42 anni, che dopo una serata passata a bere con gli amici, decide di fare una “capatina” al bordello. Ma dentro al locale trova la moglie che “lavora” come intrattenitrice sessuale (leggasi: prostituta). Immaginate la sorpresa dell’uomo, “sputtantato” (mi si consenta il termine) di fronte agli amici, che ricorderanno per sempre quell’epica serata.

Lei ha 32 anni, e da qualche tempo aveva cominciato a lavorare nel bordello in quanto disoccupata e per racimolare qualche soldo. Giustificava le sue “assenze” al marito dicendo che andava a lavorare nel negozio di una zia e finiva tardi… Forse voleva contribuire al menage familiare, ma ha scelto un modo che poco è piaciuto al marito, che ha avviato le pratiche del divorzio. Strano: lui puttaniere, lei prostituta, potevano continuare ad andare d’accordo…

“Credevo di sognare, sono rimasto senza parole quando l’ho vista” ha dichiarato il marito. I due sono sposati da 14 anni, e hanno due figli: a chi li affiderà il tribunale?
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Quando la barzelletta diventa realtà: il marito decide di andare a svagarsi in un bordello per fuggire dalla routine sessuale del matrimonio, ma tra le donne di compagnia a pagamento ci trova la moglie!

Il curioso episodio è avvenuto in Polonia, a Swinoujscie, in una casa di appuntamenti sul mar baltico. Protagonista della vicenda è Adam, un polacco di 42 anni, che dopo una serata passata a bere con gli amici, decide di fare una “capatina” al bordello. Ma dentro al locale trova la moglie che “lavora” come intrattenitrice sessuale (leggasi: prostituta). Immaginate la sorpresa dell’uomo, “sputtantato” (mi si consenta il termine) di fronte agli amici, che ricorderanno per sempre quell’epica serata.

Lei ha 32 anni, e da qualche tempo aveva cominciato a lavorare nel bordello in quanto disoccupata e per racimolare qualche soldo. Giustificava le sue “assenze” al marito dicendo che andava a lavorare nel negozio di una zia e finiva tardi… Forse voleva contribuire al menage familiare, ma ha scelto un modo che poco è piaciuto al marito, che ha avviato le pratiche del divorzio. Strano: lui puttaniere, lei prostituta, potevano continuare ad andare d’accordo…

“Credevo di sognare, sono rimasto senza parole quando l’ho vista” ha dichiarato il marito. I due sono sposati da 14 anni, e hanno due figli: a chi li affiderà il tribunale?
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Quando la barzelletta diventa realtà: il marito decide di andare a svagarsi in un bordello per fuggire dalla routine sessuale del matrimonio, ma tra le donne di compagnia a pagamento ci trova la moglie!

Il curioso episodio è avvenuto in Polonia, a Swinoujscie, in una casa di appuntamenti sul mar baltico. Protagonista della vicenda è Adam, un polacco di 42 anni, che dopo una serata passata a bere con gli amici, decide di fare una “capatina” al bordello. Ma dentro al locale trova la moglie che “lavora” come intrattenitrice sessuale (leggasi: prostituta). Immaginate la sorpresa dell’uomo, “sputtantato” (mi si consenta il termine) di fronte agli amici, che ricorderanno per sempre quell’epica serata.

Lei ha 32 anni, e da qualche tempo aveva cominciato a lavorare nel bordello in quanto disoccupata e per racimolare qualche soldo. Giustificava le sue “assenze” al marito dicendo che andava a lavorare nel negozio di una zia e finiva tardi… Forse voleva contribuire al menage familiare, ma ha scelto un modo che poco è piaciuto al marito, che ha avviato le pratiche del divorzio. Strano: lui puttaniere, lei prostituta, potevano continuare ad andare d’accordo…

“Credevo di sognare, sono rimasto senza parole quando l’ho vista” ha dichiarato il marito. I due sono sposati da 14 anni, e hanno due figli: a chi li affiderà il tribunale?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
No, non potevano continuare ad andare d'accordo perche' si sa...l'uomo puttaniere e' normale, la donna prostituta invece....un disonore!

 
9 Agosto 2006
853
1
265
Sgrazied ... una domanda : Ma dove le trovi queste perle?

Questa, quella delle pecore, quella della scultura di escementi... non può essere una fatalità!

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io mi ricordo di uno che aveva preso appuntamento con una mignotta in appartamento e trovò ad attenderlo sua sorella
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Gatto, hai ragione queste sono vere perle...
quasi al livello di studio aperto!!
ovviamente io ho i miei informatori..
me le passa tutte Brachino..
[8D][:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Effettivamente Jador ha ragione, le puttane esistono solo perchè ci sono i puttanieri che ci vanno assieme.

[:X]

O no?

 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

sbagli,

essere PUXXXNE è insito nella psiche della persona che lo esplica successivamente con atto fisico determinato anche da desiderio monetario

[:)]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
dag non hai capito allora...

puo' essere insito nella psiche, ma se non ci fossero i puttanieri, non avrebbero modo di esplicare tale attivita'.



 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

jador sei TU che Non capisci

e parli solo di Puttanieri

ma direi di discutere anche di:puttanieri al femminile [xx(]


ed essere PUTTXXE vale anche non solo dal punto di vista fisico

non ti lamentare............

Fattene una ragione

[xx(]