utilizzo di revivogen

dbari

Utente
17 Marzo 2004
9
0
5
salve a tutti, volevo essere sicuro dell'utilizzo di revivogen;
Ho acquistato il pacchetto completo e uso shampo due volte al giorno e ogni giorno la lozione alternado il balsamo che uso prima dello schampo.
La mia indecisione nasce sull'utilizzo della lozione, dopo aver lavato i capelli quando li lavo con lo shampo revivogen li asciugo col phone, sbaglio ? o la lozione va lasciata asciugare ?
Volevo anche sapere se si può utilizzare tutti i giorni lo shampo, se non indebolisce i capelli e se il balsamo va usato prima dello shampo revivogen.
 

dbari

Utente
17 Marzo 2004
9
0
5
salve a tutti, volevo essere sicuro dell'utilizzo di revivogen;
Ho acquistato il pacchetto completo e uso shampo due volte al giorno e ogni giorno la lozione alternado il balsamo che uso prima dello schampo.
La mia indecisione nasce sull'utilizzo della lozione, dopo aver lavato i capelli quando li lavo con lo shampo revivogen li asciugo col phone, sbaglio ? o la lozione va lasciata asciugare ?
Volevo anche sapere se si può utilizzare tutti i giorni lo shampo, se non indebolisce i capelli e se il balsamo va usato prima dello shampo revivogen.
 

dbari

Utente
17 Marzo 2004
9
0
5
salve a tutti, volevo essere sicuro dell'utilizzo di revivogen;
Ho acquistato il pacchetto completo e uso shampo due volte al giorno e ogni giorno la lozione alternado il balsamo che uso prima dello schampo.
La mia indecisione nasce sull'utilizzo della lozione, dopo aver lavato i capelli quando li lavo con lo shampo revivogen li asciugo col phone, sbaglio ? o la lozione va lasciata asciugare ?
Volevo anche sapere se si può utilizzare tutti i giorni lo shampo, se non indebolisce i capelli e se il balsamo va usato prima dello shampo revivogen.
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Benvenuto!
Il balsamo va usato dopo lo shampoo.
La lozione va lasciata asciugare e mai lavata per almeno 3/4 ore.
Il phon meglio usarlo il meno possibile.
Ciao![:)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Lo schema dovrebbe essere questo..

Sera--> Lozione 1ml (anche 1,5/2 dipende dall dimensione della zona da trattare)
Mattina--> Shampoo, lo lasci in posa 3 minuti ca. e poi metti il balsamo (dai 2 ai 5 minuti di posa) e dopo sciacqui bene.
Il phon lo puoi usare, temperatura media e distanza di 15/20 cm dai capelli per non bruciarli. Un consiglio, non asciugarli mai complemente e troppo a lungo, perchè si seccano e sfibrano.
Se usi un Phon agli Ioni sei al TOP!non secca i capelli e li lascia morbidi.
Ciao


Fede[8)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Lavare i capelli tutti i giorni non li danneggia, anzi, con lo shampoo Revivogen rimuovi il sebo in eccesso e il dht.
Oltretutto revivogen spo*ca, essendo parecchio oleoso.
Lo schema, sera lozione (così sei sicuro di lasciarlo più di 4 ore) e mattina shampoo, dovrebbe essere quello ottimale.
Almeno per me che voglio avere capelli e cute pulita durante la giornata.[8)]
Ciauzzz


Fede[|)]
 

dbari

Utente
17 Marzo 2004
9
0
5
Beh ! sto lavando i capelli tutti i giorni, uso la lozione e non mi trovo male, anzi !
noto miglioramenti per ciò che concerne la morbidezza e l'assenza totale di prurito.
Non noto un inspessimento, quello che avevo sperato ma nel complesso non posso lamentarmi.