utilizzo di due minoxidil differenti

matt193

Utente
28 Giugno 2011
142
0
165
Salve a tutti, mi rivolgo specialmente al dott. Gigli per chiarire un piccolo dubbio: allora praticamente da 3 mesi sto usando aloxidil al 2% con ottimi risultati per un'aga molto leggera agli inizi (ho 25 anni). 3 settimane fa ho effettuato una visita con un tricologo che mi ha prescritto finasteride + lozione galenica con minox al 2.2% e antiandrogeni. Ora il problema è: ho una diffidenza incredibile nei confronti dei preparati delle farmacie, e dato che non voglio minimamente rischiare nemmeno un minuscolo peggioramento, volevo sapere se fosse possibile magari iniziare continuando con l'aloxidil la mattina e applicare la lozione con antiandrogeni la sera, cosi manterrei teoricamente l'andamento positivo avuto fino ad ora (ho applicato aloxidil 2% una volta al giorno la sera) facendo comunque uso della lozione prescrittami dal medico (cioe vorrei sapere se in questo modo rischio un conflitto di qualche tipo fra le due applicazioni, una di minox industriale al 2 e l'altra di minox galenico con antiandrogeni al 2.2)

So che dovrei porre questa domanda direttamente al dermatologo che mi ha visitato, ma purtroppo non riesco a contattarlo

grazie