Comunque ultimamente ogni volta che inizio fina mi fa sempre 'male' un testicolo.
L'ultima volta che provai poi smisi dopo una decina di giorni.
Questa volta proveró a resistere visto che mi sembra di aver letto che solitamente l'effetto è transitorio.
Stranamente molti anni fa quando iniziai non ricordo nulla di simile nei due anni di assunzione.
Forse ogni tanto qualche dolorino.
Puó anche essere che renda la zona piu sensibile, non so.
Io ad esempio spesso da seduto o se sono disteso la sera sul letto a guardare tv assumo pose cosi 'innaturali' che non so come fanno a non farmi male i gioielli (con quella che sono alto e ho le gambe lunghe non so mai dove 'metterle'
e le incrocio spesso).
Peró se non assumo fina non mi fanno comunque male, anche con queste pose assurde.
Solo se assumo inizia a darmi noia.
Ma questa volta proveró a resistere sperando che passi da solo dopo un pó (come in fondo mi è successo quando ho smesso).
Sides o meno, io comunque volevo provare fina orale per almeno quei tot mesi in cui dovrebbe dare l'eventuale beneficio terapeutico (che non è detto sia solo mantenimento, ma anche un miglioramento variabile da persona a persona), per vedere che fa su di me.
Passato quel periodo valuteró come proseguire (se abbassare le dosi,usare altro,continuare con le stesse dosi,ecc) come fase di mantenimento.
Tanto io (almeno per ora) ho la fortuna di avere una progressione molto lenta di suo,anche senza assumere anti-dht.
Infatti ero molto curioso di vedere cosa fa la fina ai miei capelli (se migliora qualcosina o si limita a rallentare).
Tanti anni fa provai fina+ minox, ebbi risultati ottimi ma non posso sapere cosa ha dato i migliori risultati.
Ora al momento sono con fina+kmax lozione (quella stile minox).
Con l'idea di integrare con minox (sostituirlo al kmax) dopo il periodo di valutazione della fina.
Infondo tanti anni fa la usai per 2 anni di fila senza particolari problemi, quindi non è che devo pensare di prenderla a vita..intanto vorrei assumerla per un pó..poi vedo.