Salve a tutti , ho 25 anni ,mi curo dal 2014 con minoxidil gradualmente aumentato fino all’attuale percentuale del 5% più progesterone 1% idrocortisone 0.04% e 17 alpha estradiolo 0.1%, + finasteride + melannurca 2 cps al giorno...direi che più di così non ci possa spingere come cure mediche . La mia situazione attuale è un vertex leggermente scoperto ma che riesco a coprire egregiamente pettinando i capelli sotto al vertex in un certo modo e ,cosa che sto notando nell’ultimo anno, (mi curo da 6 anni ormai) un assottigliamento progressivo dei capelli nella parte tra il frontale ed il vertex (midscalp si chiama così?) ora vengo alla domanda ,
-si potrebbe ipotizzare un trapianto in una situazione del genere ? A me piacerebbe tanto abbassare l’attaccatura frontale dei capelli dal momento che ho la fronte ampia e spaziosa e allo stesso tempo rinforzare il midscalp e il vertex
- È fattibile o rischierei lo schock loss sugli indigeni ?
-Nel caso a quali chirurghi dovrei rivolgermi, con quali tecniche e che costi ?
-si potrebbe ipotizzare un trapianto in una situazione del genere ? A me piacerebbe tanto abbassare l’attaccatura frontale dei capelli dal momento che ho la fronte ampia e spaziosa e allo stesso tempo rinforzare il midscalp e il vertex
- È fattibile o rischierei lo schock loss sugli indigeni ?
-Nel caso a quali chirurghi dovrei rivolgermi, con quali tecniche e che costi ?