Utilità prostafactor

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Salve...vorrei sapere l'utilità del prostafactor e se qualcuno che lo ha utilizzato può lasciare una sua esperienza ne sarei grato...
Saluti =D

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Ragazzi perchè il prostafactor non può essere utilizzato a cicli???non ha cmq effetti???Un amministratore gentilissimo del forum mi ha detto via msg privato che non avrebbe senso...chiedo perchè con anatrofine è necessario fare max 3 mesi e poi interrompere per poi rifare un ciclo nei periodi più critici di caduta mentre con prostafactors è necessario non interrompere???visto e considerato che gli integratori non sono consigliati in caso di carenze non accertate???scusate la mia ignoranza nel campo ragazzi...saluti

swan87

Utente
23 Novembre 2010
59
0
65
la calvizie è provocata dalla complessa azione del dht sui follicoli. l'azione più efficace per rallentare la progressione di questo fenomeno è contrastare l'enzima 5 alfa reduttasi che è onnipresente. la risposta viene da se. per essere efficace un trattamento deve essere continuativo e costante

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
1
265
Io l'ho usato per 5 mesi.

Caduta, zero, zero sides sessuali e capello in grande salute.

Ho sospeso perchè accusavo dopo 4 mesi continui dolori al bacino. Appena smessi ho ripreso e sono tornati.

Ora cerco un alternativa.

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Credo sia sempre un sides...cmq sulla spiegazione della sezione c'è scritto proprio che gli integratori vanno usati solo per carenze accertate...

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
a mio modesto parere meglio finasteride 1mg, quella robbaccia fa molti più danni ed è molto meno tesata di una molecola come finasteride anche il mio amico ha avuto gli stessi dolori, specialmente ai reni quindi direi che la sua tossicità a concentrazioni degne di nota è superiore di finasteride (adesso prende 2,5mg al giorno) auindi non è uno psicosomatico

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Non sarà uno psicosomatico, ma è uno davvero sfortunato, perché qui in un decennio non si è mai sentita una cosa simile su Prostafactors e gli altri principi naturali....ma ha visto se per caso non era scaduto ? Sono prodotti che hanno lunghissime scadenze, ma quando scadano (veramente, ossia molto più in là di quanto indicato in etichetta...) possono dare questi disturbi...

Ciao

MA - r l i n

6 Novembre 2008
285
7
265
Sapete dove è possibile acquistare prostafactors online ad un prezzo buono? L'assunzione di 2cps al dì dopo la colazione va bene come dosaggio e tempistiche? Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Prostafactors ha un prezzo consigliato dalla Long Life sul quale è difficile trovare delle variazioni, in pratica il prodotto costa più o meno lo stesso nei vari punti vendita.

Penso che le tempistiche vadano bene, di solito le sostanze oleose si dovrebbero prendere in corrispondenza dei pasti (per digerirle senza problemi non per altro...).

Ciao

MA - r l i n