Ho usato il minoxidil al 5% e i capelli rispetto ad ora li vedevo più pieni e doppiSe usati alle giuste % no
Ho usato il minoxidil al 5% e i capelli rispetto ad ora li vedevo più pieni e doppiSe usati alle giuste % no
Prurito. Poi dopo una visita dal dermatologo mi aveva detto di nn usarlo più senza dare una spiegazione e dopo 3,4 mesi ho notato un peggioramento sul frontaleIrritazioni o altro?
sei peggiorato perché ha sospeso di colpo il minoxidilPrurito. Poi dopo una visita dal dermatologo mi aveva detto di nn usarlo più senza dare una spiegazione e dopo 3,4 mesi ho notato un peggioramento sul frontale
Proxy voleva dire che gli antiandrogeni topici se usati alle giuste % non creano sides, ha sbagliato messaggio in rispostaHo usato il minoxidil al 5% e i capelli rispetto ad ora li vedevo più pieni e doppi
Parlavo degli antiandrogeniHo usato il minoxidil al 5% e i capelli rispetto ad ora li vedevo più pieni e doppi
Dopo circa 6 7 mesi lentamentesei peggiorato perché ha sospeso di colpo il minoxidil
Comunque sia è lo shock loss dovuto alla sospensione, il tuo capello ormai abituato dalla sincronizzazione del minoxidil è andato "fuori fase" dopo un paio di fasi... anagen (spero di dire bene @proxy)Dopo circa 6 7 mesi lentamente
Purtroppo sarà stato questo. Ora voglio riprenderlo. Perché vedo una netta differenza del frontale rispetto a primaComunque sia è lo shock loss dovuto alla sospensione, il tuo capello ormai abituato dalla sincronizzazione del minoxidil è andato "fuori fase" dopo un paio di fasi... anagen (spero di dire bene @proxy)
Curiosa la soluzione del tuo derma di farti sospendere il minoxidil così di colpo; se si hanno problemi con il min si cambia il veicolo di penetrazione galenicamente (la causa dei problemi alla pelle è il glicole, diminuindelo o cambiando veicolo si risolve la problematica)Purtroppo sarà stato questo. Ora voglio riprenderlo. Perché vedo una netta differenza del frontale rispetto a prima
Io usavo quello in trichisol senza glicole e alcool. Pensa che sono stato io a scalarlo gradualmente. L unica cosa positiva è che sempre stato a favore della finasterideCuriosa la soluzione del tuo derma di farti sospendere il minoxidil così di colpo; se si hanno problemi con il min si cambia il veicolo di penetrazione galenicamente (la causa dei problemi alla pelle è il glicole, diminuindelo o cambiando veicolo si risolve la problematica)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: