UTENTI!!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
avrei voluto che anche Gordon lasciasse in un segno in me, ma purtroppo non c'è stato modo.Die vuoi che metto su un altra foto? [:p] però ti dico già che da un anno a questa parte ho smesso di farmi fotografare x insufficienza cronica di capelli [:D]

se invece ti ha deluso la mia parte socio/culturale/intellettuale allora mi dispiace, più di un tot. non ci arrivo [8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara marialaura
per chi, come me, è qui da quasi due anni e, in un modo o nell'altro, ha avuto a che fare con tutti gli utenti, dai veterani ai novizi, è naturale trovare in ognuno un piccolo segno che porterà dentro per sempre. Dietro ogni nick c'è una persona con caratteristiche talmente proprie che la lettura di un post, piuttosto che di un altro, è sempre una scoperta ed un tassellino in più.
Ovviamente, come tutti, ho le mie preferenze se con tale termine si intende un affetto speciale ed un legame che va oltre le pagine di queste forum. Sono le persone con la quali è nata subito una simpatia ed una intesa. Con alcune è diventata tangibile con un incontro, con altre tramite e-mail fatte di gioie, confidenze, sorrisi e pianti in un lungo racconto di noi stessi, con altre ancora in lunghe telefonate alle ore più assurde. Alcune non scrivono più ma oramai sono parte delle mie giornate e non ne verranno mai più via. Nei momenti più difficili di questi due anni hanno sempre trovato la parola giusta per farmi continuare a credere in me stessa ed hanno condiviso con me le loro gioie...cosa c'è di più bello?!
Potrei fare qualche nome e credo che alcuni di loro non sarebbero una sorpresa per nessuno ma queste persone sanno il bene che gli voglio perchè cerco di dimostrarglielo e di farglielo sapere ad ogni occasione. Forse non sempre ne sono capace ma sappiate che viene dal profondo del cuore. Ne faccio uno solo per tutti: Danielle (Batgirl)...grazie amica mia per essermi stata vicina, sempre.
Un grazie speciale a coloro che, in questa pagina, mi hanno inclusa nella loro lista...sapete quanto siete meravigliosi per me e cosa penso di voi... perdonate le mie, a volte, lunghe assenze fatte di silensi ma la vita scorre con un ritmo a tratti davvero impossibile da sostenere. Vi raccomando...non cambiate mai da come siete.

......nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....

- Pam Brown -

Con affetto
Stefania

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
The cure: sono quasi commosso! Ma ieri ti ho inseguito in chat e non rispondevi. mi sono sentita sedotta e abbandonata![V][V]Devo dire che ho adorato il modo in cui ti sei presentato sul forum. In punta di piedi all'inizio, poi piano piano hai fatto emergere lati della tua persona. Ti considero una bellissima creatura

Wow!!! Grazie molte, queste si che son parole che fan rumore e sconquassi!!!! Mi spiace per la chat, ero stato catturato dal gorgo del verbo virtuale ma in realtà non ero veramente nella medesima! Mi si perdoni, mi piace parlare strano!!! Peccato però!! Una bella chiacchierata virtuale la faremo di certo, anzi, ne faremo più di una!!! Così potrò parlarti e farti conoscere un gruppo musicale sconosciuto ma piacevole.....To/Die/For [:D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Basta The cure! Hai infestato il forum! li inseriamo anche come musicoterapia per far ricrescere i capelli??[:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ah ok die avevo frainteso il tuo post!
si si adesso appena ho un po' di tempo metto su un altra foto [:D]

i sassi neri di sirolo li conosco ma non ci sono mai andato!

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ooops...ma guarda che topic...[8D]
Ma come si fa a elencare tutti i cari amici di ieson...
Basilio, Osho, il buon vecchio Maradona, il saggio Plastiko, Klaus...
e quanti altri dio solo sa, ma il mio Alzheimer no....
[xx(]
A Die lancio l'idea di una fiorentina con Maddy....[:p]
[xx(]....o almeno una schiaccia del Pugi con la finocchiona...[:p][:p]
E l'Olimpo delle donne di ieson....le spumeggianti Maddy e Bat, le dolcissime
Cleop..Marina...Claudia....e tutte le altre....

Anche se le calda primavera mi tiene lontano dal web il mio pensiero
corre a tutti voi....ed a questa gabbia di matti!!!![sp][sp]
Lore

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Lortas, aggiudicata anche la ciaccia del Pugi con la finocchiona, oltre alla bisteccozza!!!![:p][:p][:p]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Solomon
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
direi un pò tutti alla fine ogni persona suscita curiosità,c'è una persona che recentemente non c'è più sul forum che ho sentito al telefono non mi ricordo in quale ambito me lo immaginavo completamente diverso cioè faceva un pò lo sborone poi aveva la voce da cartone animato hehe [^]

Uhmmmmm.... [:D]

Pla', mi dovevi far conoscere una tua amica, tale Alice, con 4Mb di seno, solo che poi e' rimasta nel paese delle meraviglie... ricordi? [:D]

E quanto all'ultima frase[:D]... lo sai che si dice nel mondo degli attori e dei doppiatori, lo sai?[:D]

Che chi possiede una voce intrigante, in realta' e' una ciofeca, mentre i bellissimi sono costretti a farsi doppiare, perche' la loro vera voce stonerebbe con l'immagine... e, d'altronde, non pensare che Richard Gere abbia la stessa voce dell'intrigante doppiatore italiano! [:D]

Fai che la stessa cosa vale per me... [^]

So venuto giusto a dare un'occhiata per vedere se ci fossero novita', che, puntualmente, non ci sono. Non rimarro'... il dovere mi attende.

Ciao pla', fai il bravo mi raccomando [:)]

porkamiseria sei onnipresente!!!!
mamma mia ma come hai fatto a capire che parlavo di te?
me fai paura certe volte!!!
per quella cosa ti chiedo ancora scusa ma non fù colpa mia!!!
calcola che è stato tra l'altro uno dei motivi di litigio con il mio capo...infatti giorno dopo giorno è finita che con gioia l'ho mandato aff... davanti a tutti,mi battevano le mani ma m'ha cacciato...
gli ho detto lo sai che non duri molto no?
mi fà mi minacci?
io no lavori di mer... è ovvio che farai na finaccia
...è fallito huahauahuu [:D]
e io mo pijo più di lui,che goduria.

comunque era scherzosa la cosa non volevo offenderti.[;)]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
geppo inimitabile....evito i momenti di intimità con la mia ragazza per non farmi vedere la pancia... sei unico....ma spero avrai chiesto il suo parere prima xchè in questi casi la condivisione
decisionale appare fondamentale..

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
no, ma nudo, brutto e quindi 'negato'alla propria compagna forse non è ancora la cosa peggiore che ti possa capitare....se perduri a lungo nella strategia..

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
?sei ingrassato xchè così facendo non hai perso i capelli??!!mi spiego meglio...se perduri nel negarti
perchè sei sovrappeso potresti presto diventare sovrappeso e cornuto...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
il cacciucco no.. mi ricorda più qualcosa di maschile[:p]

ma non è una sorta di zuppa di pesce?[?]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Si, è una zuppa di pesce, molto buona tra l'altro... ma io giocavo più sulle assonanze tra nomi.. vuoi mettere farsi un cacciucco col farsi una fiorentina?[:D]