Citazione:Messaggio inserito da Solomon
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
direi un pò tutti alla fine ogni persona suscita curiosità,c'è una persona che recentemente non c'è più sul forum che ho sentito al telefono non mi ricordo in quale ambito me lo immaginavo completamente diverso cioè faceva un pò lo sborone poi aveva la voce da cartone animato hehe [^]
Uhmmmmm.... [
]
Pla', mi dovevi far conoscere una tua amica, tale Alice, con 4Mb di seno, solo che poi e' rimasta nel paese delle meraviglie... ricordi? [
]
E quanto all'ultima frase[
]... lo sai che si dice nel mondo degli attori e dei doppiatori, lo sai?[
]
Che chi possiede una voce intrigante, in realta' e' una ciofeca, mentre i bellissimi sono costretti a farsi doppiare, perche' la loro vera voce stonerebbe con l'immagine... e, d'altronde, non pensare che Richard Gere abbia la stessa voce dell'intrigante doppiatore italiano! [
]
Fai che la stessa cosa vale per me... [^]
So venuto giusto a dare un'occhiata per vedere se ci fossero novita', che, puntualmente, non ci sono. Non rimarro'... il dovere mi attende.
Ciao pla', fai il bravo mi raccomando [
]
porkamiseria sei onnipresente!!!!
mamma mia ma come hai fatto a capire che parlavo di te?
me fai paura certe volte!!!
per quella cosa ti chiedo ancora scusa ma non fù colpa mia!!!
calcola che è stato tra l'altro uno dei motivi di litigio con il mio capo...infatti giorno dopo giorno è finita che con gioia l'ho mandato aff... davanti a tutti,mi battevano le mani ma m'ha cacciato...
gli ho detto lo sai che non duri molto no?
mi fà mi minacci?
io no lavori di mer... è ovvio che farai na finaccia
...è fallito huahauahuu [
]
e io mo pijo più di lui,che goduria.
comunque era scherzosa la cosa non volevo offenderti.[
]