@utenti esperti gf

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ecco esatto,

qllo ke voglio dire,se sgalei,ma sei stressato come un matto,postura di M e sei predisposto x l aga,penso sia inutile.

Cmq negli ultimi giorni mi sembra di vedere una leggera ripresa dei miei capelli....sarà xkè passato il periodaccio agosto-settembre dove mi sembrava essere peggiorato molto? Sarà l'aver riniziato a fare tanta inversione+40' di balayam? Sarà il fatto che da qualche giorno so di stare facendo gli esercizi corretti ( quindi ho la convinzione di migliorare) e sono meno stressato e meno ansioso?

Bho,fatto sta che me li vedo meglio...bene cosi.

UN saluto a tutti

Ps X Centurion,nn ti ho risposto sulla fascia,xkè sinceramente fino ad oggi,di tutti gli accorgimenti ke ho sentito su qst forum è l unico ke nn ho provato...magari in futuro.

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Dal mio modo di vedere, credo non sia utile quanto potrebbe, la forzatura=stress per tutti i prodotti sia farmacologici sia naturali compresa la gf

Detto questo ... condivido in pieno quel che scrivi sulla postura a M ... Grazie del buon consiglio ... lo faremo come strumento di rilassamento da seduti

Sei hai consapevolezza dei miglioramenti sarà sicuramente cosi [:I]

D'altronde anche per i miei poveri capelli settembre-ottobre e' un periodaccio . Cambio stagionale e boommm perdiamo il pelo [;)] ma questi poi ricrescono eh! In modo semplice si assottiglia solamente il fusto!

[:) io sono ancora un novizio, sulla tecnica di cui parli non posso aiutarti, I'm spiacent [:D] ihihihih ... [|)]

Con serenità proveremo tutto, non preoccupiamoci piu' del necessario [8)] d'altrocanto pero' non demordiamoo [:)]

Un caro saluto anche a te davids!