Uso shampoo

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Non conosco il prodotto ma dato che è uno shampoo non può fare granché.. Continua a utilizzarlo solo 2 volte a settimana nel qual caso sia aggressivo e vai sul sicuro

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
bisogna capire cosa contiene come principio attivo.
puoi leggere e riportare qui?
in ogni caso, 2 volte a settimana si usano anche Triatop e Nizoral che sono abbastanza aggressivi..e senza problemi ;)
percui, secondo me puoi stare tranquillo.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Sebiprox shampoo:

Ciclopirox olamina 1,50 g (1,5% w/w) per 100 g di shampoo

Sodio lauril etere solfato 70%; cocamidopropil betaina, disodio fosfato dodecaidrato, acido citrico monoidrato (regolatore del pH), dietanolamina (DEA) di noce di cocco, glicole esilenico, alcool oleilico, polisorbato-80, poliquaternium-10, fragranza AF17050 (contenente dipropilen glicole), idrossido di sodio (regolatore del pH), acqua depurata.

Siccome soffro di dermatite seborroica e sul bugiardino è scritto che il periodo di trattamento raccomandato è di 4 settimane facendo lo shampoo 2 volte a settimana mi chiedo se posso utilizzarlo sempre 2 volte a settimana

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Anche se mi mi elimina le scaglie di forfora dal cuoio capelluto e i rossori eliminando tenendo a bada quindi la dermatite mi resta un po di prurito che non va via.Dopo 2 giorni dal lavaggio quindi ripeto lo shampoo e in totale uso sebiprox 2 volte a settimana ormai da 7 mesi.Continuo o lo limito e rimedio in altro modo alternandolo forse con uno shampoo delicato?Ma non vorrei ritrovarmi con la dermatite pronta a ritornare
Grazie mille