uso quotidiano toppik

16 Novembre 2005
248
0
165
Volevo sapere se qualcuno usa quotidianamente il toppik o simili e come si trova. Non lavando i capelli tutto giorni, ma ogni due o tre giorni, nel lungo periodo può essere causa di dermatiti? il cuoio capelluto respira? non vorrei che per un lieve miglioramento estetico vengano meno le cure o abbia degli effetti collaterali. l'ho provato e da un punto di vista estetico mi sembra valido.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Vroom vroom che nick ruspante caterpillar!

Mai avuto effetti collaterali, l'unica cosa è che al tatto mi da proprio fastidio quel senso di secchezza, ma basta non toccarsi la testa con le dita e non farsela toccare.
Poi a differenza del dermatch va via completamente con una passata di doccia e la sera hai la testa apposto.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
che vuol dire grafili??

io ho trovato solo questo in rete (e niente in vocabolari o enciclopedie) ma potrebbe essere un refuso e comunque non spiega che vuol dire...

L’Istituto Vendite Giudiziarie di Messina , in data 19/05/2006 , dalle ore09:00 e seguenti , nei locali di via vill . Pezzolo , c/da Bosco c/o Grasso , Messina , provvederà alla vendita dei seguenti beni pignorati :

n ° 1 frigorifero murale colore bianco con grafili colore verde a 2 ripiani

cazam

Utente
30 Novembre 2007
27
0
15
Anche io lo utilizzo tutti i giorni e vorrei sapere se da controeffetti....fatemi sapere!!!

Ragazza disperata***