USO PROPECIA DA 12 ANNI

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
storie vecchie.. e gias' discusse basterebbe leggere con attenzione e con cognizione dsi causa gli articoli, oppure non leggerli proprio sequezste devono esere le conclusioni
saluyti

johnnie

Utente
19 Luglio 2005
13
0
5
Maaaaa.... tra gli effetti collaterali di Propecia c'è anche l'irritabilità ???[:D] Lor Signori mi scusino cotanta arroganza...
ma,sapete,mi hanno insegnato che domandare è lecito e rispondere cortesia...comunque grazie delle risposte...e scusate se non essendo così esperto ho chiesto chiarimenti...non vedo quali danni avrei rischiato di fare... [tp]

jakin

Utente
31 Gennaio 2010
3
0
5
Salve a tutti, ho 37 anni ed anch'io dal lontano 1994 uso finasteride ( finastid, proscar,prostide) da 5mg suddividendola in 4 parti uguali.... il risultato è stato di mantenimento ma da circa due anni la calvizie ha ripreso lentamente il suo corso come se il farmaco non facesse più effetto, per essere più preciso...mi sono affidato negli ultimi 2 anni a farmaci meno sponsorizzati tipo finasteride Eg ovvero quelli a dire dal farmacista risultavano più economici.
Ora....è possibile che questi ultimi siano meno efficaci dei precedenti?
con che cosa posso integrare?
ho sentito parlare di dutasteride funziona?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Rimarreei sul proscar quartyini la differrenza di xcostio con la finastetride generica e' iorrisoria
La dutasteride lasciala stare nion e' approvata per l'aga ne sperimentata adeguatamente
saluti

jakin

Utente
31 Gennaio 2010
3
0
5
il mio sospetto dunque è fondato? ovvero pur indicando la stessa quantità di finasteride il prodotto cambia....?