USO PROPECIA DA 12 ANNI

johnnie

Utente
19 Luglio 2005
13
0
5
Salve a tutti.
Come ho detto uso Propecia da 12 anni,precisamente dal 1998,senza interruzioni. Ho 36 anni .

Me la prescrive il mio medico,non sono mai stato da un dermatologo.
Il mio medico non mi ha mai messo al corrente di eventuali effetti collaterali,come,leggo su questo sito,di un possibile aumento di un tumore prostatico MALIGNO.

I risultati sono buoni,certo,sono stempiato,ma la densità è sufficiente,visto che 12 anni fa ero quasi disperato...

Domanda ai medici: cosa rischio con tanti anni di assunzione?
Dovrei sottopormi a qualche esame specifico?

Domanda agli utenti: qualcuno la assume da tanto tempo come me?ù
Siete al corrente di possibili rischi ed effetti collaterali dovuti ad un assunzione così prolungata?

Grazie a tutti...[xx(]

johnnie

Utente
19 Luglio 2005
13
0
5
Salve a tutti.
Come ho detto uso Propecia da 12 anni,precisamente dal 1998,senza interruzioni. Ho 36 anni .

Il mio medico non mi ha mai messo al corrente di eventuali effetti collaterali,come,leggo su questo sito,di un possibile aumento di un tumore prostatico MALIGNO.

I risultati sono buoni,certo,sono stempiato,ma la densità è sufficiente,visto che 12 anni fa ero quasi disperato...

Siete al corrente di possibili rischi ed effetti collaterali dovuti ad un assunzione così prolungata?

Grazie a tutti...[xx(]

johnnie

Utente
19 Luglio 2005
13
0
5
Salve a tutti.

Grazie a tutti...[xx(]

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
ciao johnnie, benvenuto.

praticamente tu hai cominciato ad assumere finasteride dalla sua uscita.
gli studi sul farmaco si fermano a 5 anni di utilizzo ma ovviamente ci sono qui utenti che la usano da 10 anni.
I rischi per un uso pluridecennale nn si conoscono ma sembrano gli stessi che possono insorgere nei primi mesi.

I sides possono essere: sperma liquido,calo del desiderio, disfunzione erettile ed altri molto rari.

A quanto pare tu nn hai avuto nessun effetto collaterale giusto?

alex88

Utente