uso prolungato di nizoral

cucciolo79

Utente
25 Settembre 2006
11
0
5
ho iniziato ad usare lo shampo nizoral scalp fluid per combattere la dermatite seborroica; sulle indicazioni c'e' scritto di non usarlo per piu' di 4 mesi; ma dopo come faccio a mantenere i risultati ottenuti?

posso continuare ad usarlo per mantenimento anche dopo i 4 mesi? o puo' portare danno?

se qualche utente del forum lo usa e vuole darmi qualche consiglio e' ben accetto

grazie

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io lo uso da 1 mese
penso che la cosa migliore sia usarlo per 4 mesi e poi fermarsi per 1 e così via.
ma c'è anche gente che lo usa tutti i giorni da un anno e non ha avuto effetti collaterali...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Può dare fenomeni di sensibilizzazione, va quindi alternato ad uno shampoo molto più delicato.

cucciolo79

Utente
25 Settembre 2006
11
0
5
fino ad ora l'ho usato due volte; pero' vedo che si formano cmq delle pellicine sulla cute, anche se i capelli sono un po' meno deboli

e' normale che all'inizio si creino ancora queste squame? o dovrebbe subito fare effetto?

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cucciolo79
fino ad ora l'ho usato due volte; pero' vedo che si formano cmq delle pellicine sulla cute, anche se i capelli sono un po' meno deboli

e' normale che all'inizio si creino ancora queste squame? o dovrebbe subito fare effetto?

Credo sia normale, due volte è davvero poco.
Io col Triatop ho cominciato ad avere risultati positivi dopo almeno cinque lavaggi.