Uso di Diane nell'uomo.

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Inhibition of estrogen receptor action in the breast appears to be safe and effective in reducing persistent pubertal gynecomastia, with a better response to raloxifene than to tamoxifen. Further study is required to determine that this is truly a treatment effect.


La prossima volta fai leggere questo studio al tuo medico/endocrinologo. È importante intervenire in tempo.

The duration of gynecomastia is a major factor affecting the initial approach to treatment. In the early stages, ductal hyperplasia and periductal inflammation are common and this is also the most symptomatic and treatable stage. In cases of over 12m' duration, fibrosis occurs, while inflammation subsides
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Inhibition of estrogen receptor action in the breast appears to be safe and effective in reducing persistent pubertal gynecomastia, with a better response to raloxifene than to tamoxifen. Further study is required to determine that this is truly a treatment effect.


La prossima volta fai leggere questo studio al tuo medico/endocrinologo. È importante intervenire in tempo.

The duration of gynecomastia is a major factor affecting the initial approach to treatment. In the early stages, ductal hyperplasia and periductal inflammation are common and this is also the most symptomatic and treatable stage. In cases of over 12m' duration, fibrosis occurs, while inflammation subsides
Si so tutto seguo mpmd. Come detto la scelta sarebbe tra smettere di usare antidht e lasciar andare i capelli oppure convivere con sta Xxxxxx di ghiandola... purtroppo sono ipersensibile e non ci posso fare nulla. C’è anche se prendessi il ralox poi cosa dovrei fare ? Smettere gli antidht per forza sennò si ritorna da capo ...
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Si so tutto seguo mpmd. Come detto la scelta sarebbe tra smettere di usare antidht e lasciar andare i capelli oppure convivere con sta Xxxxxx di ghiandola... purtroppo sono ipersensibile e non ci posso fare nulla. C’è anche se prendessi il ralox poi cosa dovrei fare ? Smettere gli antidht per forza sennò si ritorna da capo ...
Si non si può usare raloxifene per sempre, solo per un periodo limitato di tempo per shrikare la ghiandola. Forse RU potrebbe essere più titty friendly :)
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Si so tutto seguo mpmd. Come detto la scelta sarebbe tra smettere di usare antidht e lasciar andare i capelli oppure convivere con sta Xxxxxx di ghiandola... purtroppo sono ipersensibile e non ci posso fare nulla. C’è anche se prendessi il ralox poi cosa dovrei fare ? Smettere gli antidht per forza sennò si ritorna da capo ...
Comunque si purtroppo se si ha AGA e non si tollera fina c'è poco da fare, di alternative valide non ce ne sono. Per adesso a me va tutto bene ma sono consapevole che tra qualche anno potrei accusare il colpo, come succede a molti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Si non si può usare raloxifene per sempre, solo per un periodo limitato di tempo per shrikare la ghiandola. Forse RU potrebbe essere più titty friendly :)
Di ru ne ho comprato 10 g. Credo non li userò mai tutti visto che anche a basso dosaggio in K&B ho avvertito dei fastidì respiratori. Il mio corpo mi sa proprio che non tollera farmaci.... boh sono troppo delicato
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Di ru ne ho comprato 10 g. Credo non li userò mai tutti visto che anche a basso dosaggio in K&B ho avvertito dei fastidì respiratori
Io lo sto usando 8% su veicolo 70 30 col minox sciolto dentro in precedenza, così non devo stare più a mettermi due lozioni la sera
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Io lo sto usando 8% su veicolo 70 30 col minox sciolto dentro in precedenza, così non devo stare più a mettermi due lozioni la sera
80mg ?! Beato te che non ti da sides. A me fa troppa paura. Ho letto le brutte storie di sides permanenti al cuore sui forum. A me da sides qualunque cosa invece. Pure i principi attivi naturali, vedi gli anti estrogeni naturali che preso il mese scorso
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
80mg ?! Beato te che non ti da sides. A me fa troppa paura. Ho letto le brutte storie di sides permanenti al cuore sui forum. A me da sides qualunque cosa invece. Pure i principi attivi naturali, vedi gli anti estrogeni naturali che preso il mese scorso
Sei come flux.
Si alla fine è pur sempre una Rc quindi non ti posso consigliare si usarla (a me già non piace consigliare fina). Io la uso perché è l'unica cosa che mi ha dato un riscontro concreto, dopo 3 settimane già me ne accorgo. Voglio vedere come sarà la situazione a 3/4 mesi
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
80mg ?! Beato te che non ti da sides. A me fa troppa paura. Ho letto le brutte storie di sides permanenti al cuore sui forum. A me da sides qualunque cosa invece. Pure i principi attivi naturali, vedi gli anti estrogeni naturali che preso il mese scorso
Magari puoi fare un tentativo col CB di johnny
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
80mg ?! Beato te che non ti da sides. A me fa troppa paura. Ho letto le brutte storie di sides permanenti al cuore sui forum
Magari puoi fare un tentativo col CB di johnny
si infatti ora gli scrivo e gli chiedo se può prepararmelo in etanolo e glicole. Non ha senso che lo facciano in trichosol, non sta proprio in piedi. In più non capisco perché qui sul forum chiunque lo abbia usato ha avuto peggioramenti e basta. Inoltre flux mi ha detto proprio ieri che il cb gli ha dato sides respiratori guarda caso . Quindi già so quale sarà la mia sorte. Tuttavia sul cb ci sono studi dove apparte la soppressione hpa sembra sicuro a differenza di ru. Quindi nel caso anche se riscontrassi un leggero fastidio nel respiro potrei convincerci
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
si infatti ora gli scrivo e gli chiedo se può prepararmelo in etanolo e glicole. Non ha senso che lo facciano in trichosol, non sta proprio in piedi. In più non capisco perché qui sul forum chiunque lo abbia usato ha avuto peggioramenti e basta. Inoltre flux mi ha detto proprio ieri che il cb gli ha dato sides respiratori guarda caso . Quindi già so quale sarà la mia sorte. Tuttavia sul cb ci sono studi dove apparte la soppressione hpa sembra sicuro a differenza di ru. Quindi nel caso anche se riscontrassi un leggero fastidio nel respiro potrei convincerci
Sei sicuro che il fastidio del respiro non sia nocebo? Ovvero ansia per aver iniziato nuovo trattamento > tachicardia > respiro affannoso o incompleto
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Non lo so fra qualche giorno farò altre prove per ora è in standby.
Prova a fare un mini trial in casa, ti prepari due lozioni su boccette identiche, una solo veicolo e una veicolo + attivo. Provi per qualche giorno una e per qualche giorno altra. Ti segni i sides e vedi quale se ci sono differenze.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Ci sarebbe pure duta liposomiale da usare settimanalmente. Oscar aveva sides da fina orale e con duta topica sono andati via. Ha dovuto un pò dosare il quantitativo ma alla fine è riuscito a trovare quello giusto.