USCITA NIPON ULTRA!!

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Solo a titolo informativo...mio fratello lavora in farmacia a Torino e adesso è diventata ordinabile NIPON ULTRA....costa 25€ e sono 30 capsule...la mancanza della E probabilmente è dovuta alla mancanza del costosissimo Tocomax....purtroppo la scheda non è disponibile quindi non so i costituenti ma volevo dirvelo..certo che se la posologia(come immagino) fosse di 1 cps al giorno il prezzo sarebbe più umano.
Al di là di tutto,questo la dice lunga sull'utilità del Tocomax all'interno della formulazione... :p

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Solo a titolo informativo...mio fratello lavora in farmacia a Torino e adesso è diventata ordinabile NIPON ULTRA....costa 25€ e sono 30 capsule...la mancanza della E probabilmente è dovuta alla mancanza del costosissimo Tocomax....purtroppo la scheda non è disponibile quindi non so i costituenti ma volevo dirvelo..certo che se la posologia(come immagino) fosse di 1 cps al giorno il prezzo sarebbe più umano.
Al di là di tutto,questo la dice lunga sull'utilità del Tocomax all'interno della formulazione... :p

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da bluesky

Ma è l'originale o la galenica. Perché la galenica dovrebbe essere Nipon E Ultra. COmunque mi/ci faresti un grande piacere chiedendo a tuo fratello i costituenti e la titolazione di principio attivo (c'é come sospettavo l'ajuga? qual'è il principio attivo titolato?)

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
E' l'originale e sul computer della farmacia risulta essere Nipon Ultra...purtroppo non riesce a vedere la scheda da lì,e non so perchè,c'è solo scritto un peso dei principi attivi differente....altro non so dirvi....non so se ordinarla perchè l'ho fatta fare galenica e mi basterà per mesi....

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
E' l'originale e sul computer della farmacia risulta essere Nipon Ultra...purtroppo non riesce a vedere la scheda da lì,e non so perchè,c'è solo scritto un peso dei principi attivi differente....altro non so dirvi....non so se ordinarla perchè l'ho fatta fare galenica e mi basterà per mesi....

Stai assumento un integratore e non sai cosa c'é dentro? Direi che il minimo è che di diano la scheda tecnica degli estratti e la titolazione di principio attivo. Appena lo sai aggiornaci...

J.S.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel

Stai assumento un integratore e non sai cosa c'é dentro? Direi che il minimo è che di diano la scheda tecnica degli estratti e la titolazione di principio attivo. Appena lo sai aggiornaci...

J.S.

rettifico, la sostanza nuova non è l'Ajuga ma il beta-glucano, un polisaccaride:

Sul sito della fitologica si legge:

Il beta glucano è un polisaccaride noto per le sue proprietà antitumorali che ha dimostrato di avere anche una potente azione immunomodulante ed antiossidante.
Il betaglucano agisce potenziando l’immunità cellulare, cioè attivando quei meccanismi cellulari responsabili del sistema di difesa dell’organismo.
In particolare la sua azione si rivolge anche nel controllo di alcuni fattori di crescita tra cui il TGF responsabile, secondo studi recentissimi, di indurre,sotto stimolo degli androgeni, un addensamento del collagene attorno al follicolo pilifero. Questo fenomeno accelererebbe un passaggio dalla fase catagen a quella telogen con inibizione alla crescita del pelo e miniaturizzazione dei follicoli.
L’azione antiossidante invece è legata alla sua capacità di preservare l’integrità delle membrane cellulari e quindi ridurre il danno ossidativo e l’apoptosi cellulare(morte cellulare ) come dimostrato da studi specifici in cui si è misurato quantitativamente lo stress ossidativo.

Il prodotto è ora ordinabile anche sul sito della fitologica

http://en.wikipedia.org/wiki/Glucan

Il trafiletto di sopra mi ha fatto sorridere quando ho letto studi recentissimi, quando è anni che si parla del TGF Beta.
Farò delle ricerche su questo composto utilizzando la bibliografia segnalato sul sito della fitologica...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Julien,ma sul sito della fitologica non vedo nulla di nuovo...
dove hai visto che lo stanno vendendo??

Ciao,grazie.
P.s Galenico, facci sapere qualcosa,please.....[;)]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
Julien,ma sul sito della fitologica non vedo nulla di nuovo...
dove hai visto che lo stanno vendendo??

Ciao,grazie.
P.s Galenico, facci sapere qualcosa,please.....[;)]

Nella barra di navigazione a sinistra, sezione prodotti, è ricomparsa la scritta Nipon E. Clicca su ricerca.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
GRAZIE Julien OOOK!!!
ma che hè l'hanno aggiornato adesso...?
ora rivado sulla home c'è direttamente Nipon E _Ultra
qualche ora fa solo Nipon E.....o forse ho letto male...
vabè poco importa...
Ma quindi è Nipo+Betaglucano o c'è anche altro dentro???
sembra di sì,infatti dice:
Citazione: androgena .
L’associazione di Bohemeria con betaglucano, un polisaccaride ad azione immunomodulante e antiossidante, rende il prodotto ancora più efficace in quanto consente di controllare la componente infiammatoria tipica dell’acne , la fibrosi perifollicolare implicata nel processo di assottigliamento del capello tipica dell’alopecia androgenetica e l’invecchiamento cellulare che caratterizza tutti i fenomeni di caduta dei capelli

però le quantità?

Ciao.

P.s tu Julien ,per quanto riguarda la preparazione galenica sai qualcosa in merito...questa sostanza non so,proprio non la conosco...si può star tranquilli o meglio optare per l'industriale?
bluesky tu quanto hai pagato questo Galenico? informaci anche sulle quantità ,grazie1000.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
GRAZIE Julien OOOK!!!
ma che hè l'hanno aggiornato adesso...?
ora rivado sulla home c'è direttamente Nipon E _Ultra
qualche ora fa solo Nipon E.....o forse ho letto male...
vabè poco importa...
Ma quindi è Nipo+Betaglucano o c'è anche altro dentro???
sembra di sì,infatti dice:
Citazione: androgena .
L’associazione di Bohemeria con betaglucano, un polisaccaride ad azione immunomodulante e antiossidante, rende il prodotto ancora più efficace in quanto consente di controllare la componente infiammatoria tipica dell’acne , la fibrosi perifollicolare implicata nel processo di assottigliamento del capello tipica dell’alopecia androgenetica e l’invecchiamento cellulare che caratterizza tutti i fenomeni di caduta dei capelli

però le quantità?

Ciao.

P.s tu Julien ,per quanto riguarda la preparazione galenica sai qualcosa in merito...questa sostanza non so,proprio non la conosco...si può star tranquilli o meglio optare per l'industriale?
bluesky tu quanto hai pagato questo Galenico? informaci anche sulle quantità ,grazie1000.

é un polimero del glucosio, una fibra vegetale. CI sono centinaia di altri polimeri e molti sembrano salutari. Nei semi di lino ci sono mucillagini, nella cannella anche e in centinaia di alimenti... (come i cereali)-
Il prodotto puro è naturalmente lo stesso, che sia galenico o industriale, tranquillo. Il costo inferiore dipende dal fatto che questa sostanza è meno costosa dei tocotrienoli.

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Scusate mi sono espresso male...mi ero fatto fare la Nipo normale galenica due settimane fa...per quello non volevo ordinare Nipon Ultra...non l'ho mai neanche vista....

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
scusa ma tuo fratello lavora dove?
Alla S.Antonio di Torino ????
cmq Nipon Ultra si può già acquistare sul sito fitologica....

Per il Galenico allora???

Ciao.

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
No,non lavora alla S.Antonio di Torino,ma le capsule le ho fatte fare lì: 24€ per 120 capsule da 300mg...chissà se l'utente Galenico sa dirci se sono in grado di utilizzare il B-glucano...tra l'altro già esistono integratori con questa sostanza....

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...grazie Bluesky...[:)]
24 euro 120 cps è un prezzo ragionevolissimo concordo...
spero che il Nipon Ultra non costi tanto di più...perchè già sono indeciso o meglio vorrei informarmi ulteriormente....se poi il prezzo è eccessivo...mi sa che lascio stare...a meno di feedback ottimi sul prodotto....vediamo un pò...

Ciao.

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Di nulla,figurati!
Sai,se la psologia è uan compressa al giorno,Nipon Ultra già sarebbe più abbordabile...dipende dalla concentrazione di Nipononivea però...se la mantengono a 150mg per capsula come il NiponE già sarebbe un pacco...se tu fai conto che con 120 cps(300 mg l'una) io mi faccio 4 mesi,6 € al mese non mi sembrano tante,anzi...a quel punto,meglio farsi fare galenica anche Nipo Ultra se il beta-glucano è disponibile,altrimenti comprarsi un intertore di beta-glucano ed assumerlo separtamente...bisogna vedere le dosi però...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ok [;)]
si si Galenica...i soldi non li butto dalla finestra....
a prescindere: pura non pura o qualsiasi diavoleria venga tirata fuori...
Galenico non ci piove...tanto abbiamo visto che se Non funziona bè allora Non funziona ne con Industriale ne con Galenico....

Ciao,a presto...

P.s Galenico? qualche prezzo ??? mi raccomando tenetevi bassi [;)]