usare insieme rogaine e minox galenico

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
siccome ho ancora scorte di rogaine chiedo :
posso usare in una sola applicazione (io di solito metto 3 ml) 1.5 ml di minox galenico e 1,5 ml di rogaine?chiaramente nella stessa applicazione
visto che sempre minox è?

posso quindi?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
siccome ho ancora scorte di rogaine chiedo :
posso usare in una sola applicazione (io di solito metto 3 ml) 1.5 ml di minox galenico e 1,5 ml di rogaine?chiaramente nella stessa applicazione
visto che sempre minox è?

posso quindi?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
siccome ho ancora scorte di rogaine chiedo :
posso usare in una sola applicazione (io di solito metto 3 ml) 1.5 ml di minox galenico e 1,5 ml di rogaine?chiaramente nella stessa applicazione
visto che sempre minox è?

posso quindi?
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
forse sarebbe meglio prima finire il galenico (che scade) e poi utilizzare l'industriale, e poi utilizzare il solo galenico.
io fossi in te eviterei di utilizzare due minox diversi nella stessa applicazione (anch'io feci cosi' quando dovevo finire il rogaine).
ciao.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
volevo sapere cmq se si possono o meno usare due minox diversi assieme (diversi nel senso che a parità di percentuale uno è industriale e uno è galenico).
aspetto la risposta del doc..
 
5 Dicembre 2005
42
0
15
Ciao a Tutti
anchè io sto facendo la stessa cosa sto usando il rogaine che avevo un flaconcino inziato+ quello comprato sul sito gehair con meno alcol , vi chiedo se sbaglio ad usare in concomitanza uno con l'altro.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
cmq chiedo al dottore,brevemente

1)posso usare nella stessa applicazione,la sera,esempio, 1 ml di minoxidil 5% industriale e 1 ml di minox 5% galenico?Quindi nella stessa applicazione,senza far aspettare del tempo come si fa di solito quando si mettono due lozioni diverse(tipo minox e antiandrogeni).
2)se non si può,usando a giorni alterni minox industriale a galenico (tipo lunedi industriale,mart.galenico,merc. industriale e cosi via) cambia qualcosa oppure è sconsigliato?


credo che vadano bene entrambe le opzioni visto che sempre di minox 5 si tratta.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Perche' ti vuoi complicare la vita in questo modo o uno o l'altro direi senza ombra di dubbio.
saluti