URGENZA!!

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Raga è da agosto che prendo Finastid e da dicembre che per piccoli problemi(invisibili..)frontali prendevo minoxidil...ho smesso per un mese il minoxil ed adesso è estrema urgenza!!!!Mi cadono un bordello di capelli proprio sul frontale!!!!Che è?E' caduta indotta?Spero...i capelli hanno la radice bianca....
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Raga è da agosto che prendo Finastid e da dicembre che per piccoli problemi(invisibili..)frontali prendevo minoxidil...ho smesso per un mese il minoxil ed adesso è estrema urgenza!!!!Mi cadono un bordello di capelli proprio sul frontale!!!!Che è?E' caduta indotta?Spero...i capelli hanno la radice bianca....
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Raga è da agosto che prendo Finastid e da dicembre che per piccoli problemi(invisibili..)frontali prendevo minoxidil...ho smesso per un mese il minoxil ed adesso è estrema urgenza!!!!Mi cadono un bordello di capelli proprio sul frontale!!!!Che è?E' caduta indotta?Spero...i capelli hanno la radice bianca....
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
minoxidil è una bestia strana o così ho visto io sulla testa di un mio amico


con minoxidil devi cercare di andare a coprire i capelli che hanno problemi e lasciar stare quelli sani. Anke se non è dimostrato scientificamente, se tu aiuti anke i capelli sani, dopo all'interruizone delal cura, gli stessi potrebbero cadere per mancanza di quel supporto che ricevevano prima xké ormai il corpo si è abituato a ricevere quell'aiuto

Ti ripeto: queste per molte persone e dottori sono un mare di kazzate autentiche, però io l'ho visto con i miei stessi occhi...
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Io lo userei vita natural durante il minox. Al max si potrebbero, secondo il mio modesto parere, fare dei brevi periodi di applicazioni a giorni alterni.

Il problema è che io l'ho iniziato ad usare per un problema inesistente...quindi non so se ora devo continuare(dopo 3 mesi di cura...)o smettere!!Ragaaaaa che fazzo???!
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Che cazzata che ho fatto raga...probabilmente io ho messo il minox anche sui capelli sani....come faccio?Smetto graduatamente o devo andare avanti per tutta la vita [|)]schiavodel minox?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io non ho ben capito...cosa intendi per problema inesistente? Ti era stata diagnosticata a.a. da un dermatologo spero..o no? In caso contrario senza offesa ma non sei stato molto furbo.Comunque se hai a.a. continua col minox,altrimenti smetti,ma gradatamente.Sarebbe comunque cosa intelligente una visita con parere di un esperto.
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Io non ho ben capito...cosa intendi per problema inesistente? Ti era stata diagnosticata a.a. da un dermatologo spero..o no? In caso contrario senza offesa ma non sei stato molto furbo.Comunque se hai a.a. continua col minox,altrimenti smetti,ma gradatamente.Sarebbe comunque cosa intelligente una visita con parere di un esperto.

Si,il medico mi ha diagnosticato a.a. ma in forma molto ridotta e mi ha consigliato fina...poi per conto mio dopo 4 mesi ho iniziato a prendere minoxidil ma il problema frontale lo vedevo solo io...è quello il problema!Ma se ora smetto cosa succede?Calcolando che ho messo x 3 mesi il minox mi sa su capelli sani?
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
guarda che se non hai alopecia androgenetica i capelli ti riscrescono, il minoxidil mica te li distrugge... vai dal dermatologo, fatti visitare e vedi cosa ti dice