Urgente!!

Nico_

Utente
18 Agosto 2022
112
9
165
Dopo 7 mesi sono tornato dal medico che mi ha detto che sono migliorato e mi ha prescritto la stessa cura. Detto sinceramente non vedo miglioramenti, anche perché la cura non lo fatta come si deve per circa 1/2 mesi. Secondo me questo “miglioramento” l’ha visto solo perché avevo i capelli un po’ più lunghi rispetto all’ultima volta. Siccome non mi ha voluto prescrivere finasteride orale, ho intenzione di andare dal mio medico di base e farmela prescrivere da lui però così facendo farò una cura fai da te e non é quello che voglio. Consigli per favore.

Ora vi elenco la mia attuale cura (che è uguale a quella precedente):
Minoxidil galenico
Minoxidil 5%
•Progesterone 1%
•Idrocortisone butirrato 0,05%
•17 alfa estradiolo 0,025%
•Alcool, acqua transcutol o.e rosmarino q.b a 100ml

Restax perle e capsule 1 volta al giorno

Caretopic 2 spruzzi al giorno



Markeuticals integra 1 al giorno per 3 mesi 2 volte l’anno

Markeuticals accelerator plus shampoo

Restax sebocare Shampoo

restax shampoo




Come vedete ho la finasteride topica, non quella orale
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,268
2,015
Quindi??
hai fatto tutto tu 😅
Tu ovviamente ti vedi peggiorato giusto?
Ha fatto dermoscopia?
Se si stai sereno il bello di Gigli è che ti fa' sempre foto e dermoscopia
E se ti serve la Finasteride sistemica te la da senza problemi, quindi se usi la topica, avrà il suo perché
 
Ultima modifica:

Nico_

Utente
18 Agosto 2022
112
9
165
Quindi??
hai fatto tutto tu 😅
Tu ovviamente ti vedi peggiorato giusto?
Ha fatto dermoscopia?
Se si stai sereno il bello di Gigli è che ti fa' sempre foto e dermoscopia
E se ti serve la Finasteride sistemica te la da senza problemi, quindi se usi la topica, avrà il suo perché
No nessuna dermatoscopia, l’orale non me l’ha data perché anni fa presi psicofarmaci
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,268
2,015
Non ti ha fatto la dermoscopia??
Non ci credo....le foto sicuramente si ed il confronto pure (le abbiamo confrontate anche qui ed il miglioramento lo abbiamo visto tutti,tranne te)
Ah vedi che aveva il suo perché...a soggetti che hanno questo tipo di problematica,non la fa mai la sistemica e fa' benissimo
Il bello è che in tutti i tuoi post dove chiedevi il perché della cura senza Finasteride,non hai mai detto di questo tua problematica
Poi sembra sempre la colpa sia del medico,se non te la vuole prescrivere
 
Ultima modifica: