Urgente!! Per la prima volta minovital!!

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
Salve amici stasera per la prima volta applicherò minovital sul mio cuoi capelluto..il mio derma ha detto di frizionare ma non ho capito cosa voleva dire? mentre la metto con il contagoccie devo massaggiare con le mani?? avete consigli suggerimenti..??
 

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
Salve amici stasera per la prima volta applicherò minovital sul mio cuoi capelluto..il mio derma ha detto di frizionare ma non ho capito cosa voleva dire? mentre la metto con il contagoccie devo massaggiare con le mani?? avete consigli suggerimenti..??
 

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
Salve amici stasera per la prima volta applicherò minovital sul mio cuoi capelluto..il mio derma ha detto di frizionare ma non ho capito cosa voleva dire? mentre la metto con il contagoccie devo massaggiare con le mani?? avete consigli suggerimenti..??
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
prendi un cotton fioc bagnalo, passalo tra i capelli facendo bene attenzione a inumidire la cute con il minoxidil
posologia 2 ml o 1,5 totali al giorno!!!!
 

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
di pomeriggio di solito mi metto la cera..ora il minovital lo posso mettere nella mia cute anche se nei capelli ho la cera=???
o no??
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
basta che la cera non ti abbia spo*cato il cuoio capelluto, altrimenti il minox non assorbe...
e la cera è peggio del gel...
 

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Io ti consiglio di lavarli perchè qualche residuo della cera o del gel anche se non li applichi direttamente sulla cute va a finire lo stesso sul cuoi capelluto, io li lavo 1 volta al giorno anche perchè il minox lascia la cute spo*ca