URGENTE peggioramento dermatite (x dott. Gigli)

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
da circa 2 mesi la mia dermatite seb. è notevolmente peggiorata!
il locoidon nn mi fa + effetto ormai e ho un insopportabile fastidio alla testa.. ho provato stiproxal shampoo e olux schiuma ma funzionano fin li..
vi prego consigli!! shampi e lozioni o schiume
 

virtualboy

Utente
4 Luglio 2010
76
0
65
E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho letto una risposta del Dott...
Spero che tu sia più fortunato.
Per il resto che dire, anch'io ho una DS fuori controllo...
Intendo dire, che pur usando Keto Mousse e lavando quotidianamente i capelli (sono obbligato vista la forfora), già dopo lo shampoo noto croste sul cuoio... Prurito e dopo poche ore vera e propria forfora che invade i capelli...
Prendo anche Biotina (a 13 Euro)... Non so più che fare; spendo, seguo il forum, pago visite dermatologiche ma non risolvo un CAVOLO!
...
 

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
pensavo che ti fosse chiaro, le squame le devi rimuovere, con l'acqua, con l'olio, come ti pare ma rimuovile, altrimenti i prodotti che applichi non servono a niente.
 

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
su questo sono d'accordo anche io le rimuovo, ma in parecchi zone si riformano, ma questo è tipico della dermatite. alla fine ho comprato aluseb, lo proverò, non ci confido poi molto, ma meglio che niente.
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
olux???? dovrebbero toglierlo dal mercato..!!!! lo stiproxal è buono se usato una volta all'anno.. [:(][xx(] loicoidon va usato con moderazione o fa peggiorare la ds
 

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
Domenica dal nulla mi è apparsa una dermatite sul viso..macchie rosse e pelle screpolata..il dermatologo lunedì mi ha proposto sta nuova crema e mettendola 3 volte al giorno adesso le macchie mi sono praticamente sparite..sulla testa sto provando un nuovo shampoo ma ancora scarsi risultati.. Cmq ho sentito che funziona anche l'aloterapia
 

lilith

Utente
18 Luglio 2009
58
0
65
Un tentativo naturale a basso costo: olio di ribes nero sia per via interna, sia applicato sul viso e sul cuoio capelluto.
Ciao.


 

annibale

Utente
23 Dicembre 2010
1
0
5
Anche io ho problemi di dermatite seborroica ormai da anni, mi sono trovato molto bene con Dermosile shampoo che uso da quasi 2 anni. Per il viso ho provato aluseb circa un mese fa e devo dire che al momento ha funzionato......spero continui!!!
 

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
ma l'olio di ribes nero da applicare sulla cute e sul cuoio dove lo trovi?? xkè ho girato erboristerie e hanno solo integratori x via orale
 

lilith

Utente
18 Luglio 2009
58
0
65
ribes nero, della vegetal progress.
gli opercoli contengono olio, si bucano e l'olio si mette sul viso, mischiandolo se vuoi al gel di aloe.
Ciao.