Ciao a tutti, scusatemi forse non è la sezione adatta, non sono ancora pratico. Sono un ragazzo di 22 anni ed è dall'ottobre scorso che ho notato un maggiore effluvio di capelli. Ora la mia situazione non è compromessa perchè si vede un leggero diradamento e una maggiore stempiatura, ma ancora c'è un po' di effetto coprente. Ad ottobre ho fatto una visita da un dermatologo della zona del cagliaritano non esperto in tricologia e ne sono rimasto molto deluso; la visita si è risolta con uno sguardo di una decina di secondi e una diagnosi imminente di alopecia androgenetica (nonostante in famiglia non ci siano casi eclatanti, anzi ce ne sono zero!).
Chiedo a tutti e ai dottori presenti nel forum se ci sia un bravo dermatologo esperto in tricologia nella zona di Cagliari e hinterland (Quartu Sant'Elena, Selargius, Assemini...) che mi possa visitare in maniera adeguata e fare tutti i controlli di rito. Se esiste una lista di dermatologi esperti in questo tipo di problema potreste indicarmela? Grazie a chi mi risponderà [|)]
Chiedo a tutti e ai dottori presenti nel forum se ci sia un bravo dermatologo esperto in tricologia nella zona di Cagliari e hinterland (Quartu Sant'Elena, Selargius, Assemini...) che mi possa visitare in maniera adeguata e fare tutti i controlli di rito. Se esiste una lista di dermatologi esperti in questo tipo di problema potreste indicarmela? Grazie a chi mi risponderà [|)]