Il fatto è che si è bombato con automedicazioneSe tu fidi perché fai tutte queste domande?
più che duta è il minox orale 5 mg che può creare disastri.si proxy hai ragione ma io infatti non avevo peoprio intenzione di staccare duta anzi voglio prenderla per sempre perché voglio mantenere i miei capelli.La cosa che volevo chiedere è che mi sembrava strano mi fosse disgnosticata alopecia estrone carenziale e sapere se la lozione andasse bene dato il tipo di alopecia.
x quanto riguarda la diagnosi pensi che una lozione a base di idrocorti progesterone minox e fina possa dare benefici laddove Dutasteride(non fina ne saw palmetto quindi qualcosa fuori dall ordinario) e loniten orale abbiano fallito?più che duta è il minox orale 5 mg che può creare disastri.
Sulla diagnosi vedi le differenze tra il parere di Gigli e il tuo attuale medico.
Quindi non è possibile darti un parere
-non credox quanto riguarda la diagnosi pensi che una lozione a base di idrocorti progesterone minox e fina possa dare benefici laddove Dutasteride(non fina ne saw palmetto quindi qualcosa fuori dall ordinario) e loniten orale abbiano fallito?
No dico nel caso in cui si trattasse di alopecia estrone carenziale potrei avere benefici dove duta e minox non hanno fatto niente-non credo
il mio medico mi ha detto di non staccare duta e lonitne e di aggiungere la lozione 4 v a settimana e un integratore 3 v a settimanaIl fatto è che si è bombato con automedicazione
- 9 mesi di dutasteride e minox orale 5 mg(auto prescrizioni)
quindi se molla tutto fa un disastro
Pensi abbia sbagliato?Bene,
questa dottoressa ha visto sulla tua testa un pattern femminile e ha pensato bene di curarti come se tu fossi una donna.
Non ti scrivo cosa penso perchè sarebbe inutile e dannoso per te.
Te lo scrivo col massimo rispetto nei tuoi confronti e mi dispiace molto per come stai vivendo la cosa. Ma anzitutto hai bisogno di un supporto psicologico. Dopodiché un cura standard per la calvizie maschile dovrebbe farti dimenticare dei tuoi capelli per molto tempo.
occhio a sospendere il loniten o farai un disastro clamoroso!!!Comunque ragazzi la dottoressa che mi ha prescritto questa terapia(galenica con idrocort progesterone minox e fina + serenoa+duta)è la dottoressa Giannatiempo nella quale ho riposto tutta la mia fiducia.Non mi resta che iniziare e continuare la terapia e vedere se ci saranno risultati a Dicembre.Grazie a tutti per i commenti e i consigli apprezzo davvero molto!
per wuanto riguarda il resto delle analisi pensi ci sia qualche problema?Non si vede nulla ma il DHT sierico è inutile,(non è unbl riferimento utile)bisognerebbe conoscere quello a livello del bulbo(che è quello che crea il problema)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: