Unica soluzione: trapianto. (Foto)

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
accontentiamoci pensado che una soluzione a stati di calvizie non troppo avanzate c'è! Magari fra qualche anno le tecniche di trapianto migliorano ancora di più, ma stando al materiale riportato da ANABOLICO quel trapianto sembra perfetto. Quei capelli trapiantati nel frontale fra qualche ciclo di crescita (3-6-9 mesi),diventeranno PERFETTI!

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Citazione:Messaggio inserito da akeron
anche io ho 21 anni.....bisogna aspettare nn c'è dubbio

Dipende....nel caso della stempiatura fisiologica se avessi saputo dell'autotraèianto quando avevo 18 anni, lo facevo! Guadagnavo 7 anni di paranoie.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
grazie delle foto, beato tu che hai solo stempia fisiologica...

sai quando alvi fa ancora questi last minutes? io ho già prenotato, forse non posso più usufruirne.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
chi é solo stempiato in questo forum deve aspettare anni per capire se si tratta di AA o stempiatura fisiologica, quindi mettiamo il cuore in pace

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
So proprio tanti 10.000 euro, considerando che la zona nn era nemmeno poi vastissima.....!
[:(]

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
certo dopo un solo trapianto come il tuo, la cicatrice risulta praticamente invisibile ma immaginati dopo 2-3-4 volte, cioè risolvi una eventuale stempiaura e ti crei un vuoto dietro, sarebbe un controsenso..![xx(]

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Anabolico, il Dottore come cicatrice ti ha applicato la nuova chiusura quasi invisibile (LA LVS _ Least Visible Scar?)

7 Aprile 2006
126
0
165
Anabolico, grande trapianto, non c'è che dire
una sola domanda: le grafts ti sono state impiantate solo sulle tempie (che erano glabre) o anche sul frontale, dove magari prima c'erano i capelli ma diradati/distanziati?
in poche parole, ti sono state messe grafts fra i capelli indigeni o solo in zone vuote?
grazie

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Vagabond
Anabolico, il Dottore come cicatrice ti ha applicato la nuova chiusura quasi invisibile (LA LVS _ Least Visible Scar?)

Come fai a saperlo? Sei molto preparato!
Si, mi ha detto che usava questa tecnica, poi staremo a vedere se effettivamente sarà undetectable.
Io comunque prima dell'intervento ho avuto la possibilità di toccare con mano (nel vero senso della parola) alcuni lavori fatti con questa tecnica. Ho passato le mani tra i capelli, dal basso verso l'alto, sulla nuca di 2 ex pazienti al fine di trovare la cicatrice. I capelli erano in uno di 1,5 cm e l'altro di 5-6 cm. L'ho trovata la cicatrice, ma con fatica, ho dovuto proprio scandagliare la zona. Una era ancora un po' rossa, in futuro sarebbe diventata bianca come l'altra.

Citazione:Messaggio inserito da akhenatonegypt
Anabolico, grande trapianto, non c'è che dire
una sola domanda: le grafts ti sono state impiantate solo sulle tempie (che erano glabre) o anche sul frontale, dove magari prima c'erano i capelli ma diradati/distanziati?
in poche parole, ti sono state messe grafts fra i capelli indigeni o solo in zone vuote?
grazie

Domanda giustissima.
Quando mi sono fatto visitare dal Dottore ha notato un leggerissimo diradamento frontale. Proprio nei primi capelli al centro subito dopo l'attaccatura. Gli ho chiesto se si poteva fare qualcosa.
Mi ha detto che lui avrebbe riempito quei buchi (in modo da guadagnare tempo su una EVENTUALE futura progressione) ma cmq non avrebbe insistito come sulle tempie. Questo perchè, se impianti troppo dove ci sono già dei capellli sani rischi di danneggiarli. Penso che abbia scelto il giusto compromesso=rinfoltire completamente le tempie desertificate e coprire i buchi frontali. Nulla di più.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
per me sei stato un po avventato anche se il lavoro e quello che e ' pero io se avevo la tua situazione avrei scelto la FUE visto che nelle parte centrali e mid scalp stavi ancora molto bene tanto e vero che Alvi quelle zone li non le ha toccate .in sostanza se avresti scelto di metterti circa 2000 uf con una FUE sarebbe stato un risultato sicuramente accettabile nelle mani giuste...

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
si sono stato avventato prchè non ce la facevo più.
Tuttavia ho scelto la fuss e non la fue perchè per rimettere a posto le tempie completamente ci serivano 3000 grafts e non meno...
e qualcuno a questo punto potrebbe chiedermi: ma perchè non te ne bastavano 2000 con la FUE? La risposta è no....non bastavano, perchè nel resto della testa ho una densità altissima e con sole 2000 grafts o lasciavo le tempie più diradate oppure le avrebbe chiuse troppo poco...e a quel punto non valeva la pena fare l'intervento..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Complimenti anabolico!!!![:D]
Bel lavoro davvero! E grazie per aver condiviso queste informazioni!
Grazie davvero lo apprezzo molto.
baci

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Grazie a te Claudia!

Appena avrò ulteriori foto da mostrare lo farò...intanto rimango a disposizione della community.

C'è chi mi chiede perchè faccio tutto questo....
Rispondo subito:
se avessi avuto tutte queste informazioni prima di andare sarei stato un po' più tranquillo....mentre io sono andato alla cieca, Toronto, da solo. Quindi se può essere d'aiuto a qualcuno, ben venga!

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
anabolico...ma sei andato fino a toronto..????fammi capire..oppure sei rimasto qua in italia..