Citazione:Messaggio inserito da Vagabond
Anabolico, il Dottore come cicatrice ti ha applicato la nuova chiusura quasi invisibile (LA LVS _ Least Visible Scar?)
Come fai a saperlo? Sei molto preparato!
Si, mi ha detto che usava questa tecnica, poi staremo a vedere se effettivamente sarà undetectable.
Io comunque prima dell'intervento ho avuto la possibilità di toccare con mano (nel vero senso della parola) alcuni lavori fatti con questa tecnica. Ho passato le mani tra i capelli, dal basso verso l'alto, sulla nuca di 2 ex pazienti al fine di trovare la cicatrice. I capelli erano in uno di 1,5 cm e l'altro di 5-6 cm. L'ho trovata la cicatrice, ma con fatica, ho dovuto proprio scandagliare la zona. Una era ancora un po' rossa, in futuro sarebbe diventata bianca come l'altra.
Citazione:Messaggio inserito da akhenatonegypt
Anabolico, grande trapianto, non c'è che dire
una sola domanda: le grafts ti sono state impiantate solo sulle tempie (che erano glabre) o anche sul frontale, dove magari prima c'erano i capelli ma diradati/distanziati?
in poche parole, ti sono state messe grafts fra i capelli indigeni o solo in zone vuote?
grazie
Domanda giustissima.
Quando mi sono fatto visitare dal Dottore ha notato un leggerissimo diradamento frontale. Proprio nei primi capelli al centro subito dopo l'attaccatura. Gli ho chiesto se si poteva fare qualcosa.
Mi ha detto che lui avrebbe riempito quei buchi (in modo da guadagnare tempo su una EVENTUALE futura progressione) ma cmq non avrebbe insistito come sulle tempie. Questo perchè, se impianti troppo dove ci sono già dei capellli sani rischi di danneggiarli. Penso che abbia scelto il giusto compromesso=rinfoltire completamente le tempie desertificate e coprire i buchi frontali. Nulla di più.