Turop88 ha scritto:
M4X: io ti suggerirei di fare di testa tua punto e basta. Non ascoltare nessun consiglio. Decidi cosa ti va di più e basta. Se mai dovessi avere qualsiasi ripensamento sulla scelta che avrai fatto (qualunque essa sia) almeno non ti mangi i gomiti per aver agito su consiglio di qualcun altro e non secondo ciò che andava a te. Sbagliare di testa propria è sempre un milione di volte meglio (con ciò non voglio tirartela, ma è sempre bene mantenere questa linea di pensiero secondo me).
Detto questo condivido e rispetto pienamente il tuo pensiero quando dici che non ti va di fare le cose di nascosto. è sempre meglio essere onesti, con se stessi e con gli altri, per cui scegli o una o l'altra ma in ogni caso una per volta. Non si è più uomini andando con più donne contemporaneamente.
P.S.
Occhio che quando le donne hanno ripensamenti (ovvero il 99% delle donne nel 99% delle situazioni) non ci si cava mai un ragno dal buco. Quella tedesca che prima taglia tutti i ponti e poi si rifa viva è pericolosa. Prendila come una breve avventura e goditela quanto e finchè ti va (nel caso in cui dovessi decidere di rispassartela un po' con lei), ma occhio alle promesse che potrebbe farti, perchè quelle sono promesse da marinaio!
sottoscrivo il p.s