Un'estate fa

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Il topic per essere coerente con la sezione dovrebbe riguardare il parere della tedesca sulla situazione tricologica di M4X.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Per me sbagli, senza un anti dht l'aga tornerà a fare il suo corso come aveva fatto prima che ti curassi. Al massimo passa a 0,5 mg al giorno o 1 mg a giorni alterni (stessa cosa)
 

agato

Utente
13 Marzo 2016
21
0
15
Se rispondi così bene anche se stai un po' senza finasteride non succede niente, quindi fai bene.
Purtroppo però se vuoi tenerti i capelli prima o poi devi riprenderla, anche visto che sei destinato ad un grado elevato di calvizie.

 
31 Ottobre 2016
458
5
265
M4X, ti fai troppi problemi...
Fattele tutte e due, tanto l'hai detto tu stesso, non hai nessun rapporto con l'italiana.

Ti posso assicurare che a situazione inversa (l'italiana aveva un amico bono che le proponeva di fare cose) lei non si farebbe nessuno scrupolo.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Che ridere!

Secondo me, da donna, la tedesca torna lì per le vacanze estive e vuole sondare il terreno in anticipo....

Ma l'italiana con benefit... Si intende quel tipo di benefit??? Già testata?
Secondo me se già ti poni i dubbi, non penso sia lei la donna della tua vita...
Almeno non fare troppo lo strozzo.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Turop88 ha scritto:
M4X: io ti suggerirei di fare di testa tua punto e basta. Non ascoltare nessun consiglio. Decidi cosa ti va di più e basta. Se mai dovessi avere qualsiasi ripensamento sulla scelta che avrai fatto (qualunque essa sia) almeno non ti mangi i gomiti per aver agito su consiglio di qualcun altro e non secondo ciò che andava a te. Sbagliare di testa propria è sempre un milione di volte meglio (con ciò non voglio tirartela, ma è sempre bene mantenere questa linea di pensiero secondo me).

Detto questo condivido e rispetto pienamente il tuo pensiero quando dici che non ti va di fare le cose di nascosto. è sempre meglio essere onesti, con se stessi e con gli altri, per cui scegli o una o l'altra ma in ogni caso una per volta. Non si è più uomini andando con più donne contemporaneamente.

P.S.
Occhio che quando le donne hanno ripensamenti (ovvero il 99% delle donne nel 99% delle situazioni) non ci si cava mai un ragno dal buco. Quella tedesca che prima taglia tutti i ponti e poi si rifa viva è pericolosa. Prendila come una breve avventura e goditela quanto e finchè ti va (nel caso in cui dovessi decidere di rispassartela un po' con lei), ma occhio alle promesse che potrebbe farti, perchè quelle sono promesse da marinaio!



sottoscrivo il p.s
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
M4X ha scritto:
Salve ragazzi!
Scusate se non ho più risposto ma gira che ti rigira sono stato con la tedesca tutto questo tempo, in pratica si è trasferita qua...

L'italiana l'ho lasciata, ha pianto molto ma ho preferito essere sincero e non fare doppi giochi né tenere un piede in due scarpe.

Non so più nemmeno se voglio continuare a vedermi con la tedesca, inizio a stufarmi... forse è proprio vero che quando si è sicuri di una coinquista si perde interesse.




ma non doveva venire a pasqua ?