Un'estate fa

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Al cuor non si comanda Max! Se quella ti faceva perdere la testa mentre questa attuale, pur piacendoti, non ti fa scattare quel qualcosa in più, beh c'è poco da girarci attorno. Trovo che quando si hanno questi dubbi sia giusto essere onesti con se stessi e con l'altra persona. Sarà una frase fatta, ma a 20 anni non ci si deve accontentare per comodità, bisogna seguire ciò che realmente ci accende e ci fa sentire vivi.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
In auto nel bagagliaio,vicino alla ruota di scorta, hai la soluzione ai tuoi problemi...così passi da califano a renato zero ;-):-D:-D
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ri-goditela....
falla ri-venire.... in italia...
se son rose fioriranno.
o cmq te la sarai rigoduta ancora...e le avrai dato un'altra possibilita' a tutto.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ogni lasciata e'persa.
nel 2015 una ex mi ha implorato di tornare insieme,gli ho dato una seconda possibilita',ma la minestra scaldata stufa...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Max parli tanto di conoscere le donne e ti perdi in queste cose?
Non hai capito allora la.base..

Se una donna se ne.va è solo perché non gli interessavi abbastanza..E se ritorna è per qualche suo fine..
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ero ironico dai! Però se le vuoi condividere qua non ci copriamo gli occhi :)
Comunque alla luce di quello che hai detto adesso sceglierei tutta la vita quella con il cervello. All'inizio la tedesca l'hai descritta come quella che ha un qualcosa in più, non solo come la classica con fisico da modella ma poco altro. Se manco parla inglese cosa lasci una che ti intriga di testa per una che non sai manco che abbia per la testa.
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
beh non puoi puntare su una relazione seria con la tedesca.... i rapporti a distanza non funzionano....se vuoi una relazione stabile e seria punta sulla italiana acculturata...dipende cosa cerchi
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Max ma con l'italiana che rapporto hai? State insieme o è una frequentazione?
Perché se è la seconda ti puoi benissimo fare un po' di giri di giostra con la tedesca senza che l'italiana sia giustificata a romperti i maroni.

Io cmq non andrei a impelagarmi in una relazione stabile né con una, che è evidente che non ti piace abbastanza, né con l'altra, che sarà bella quanto vuoi ma dai, sta in Germania e praticamente non la conosci lol.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
M4X: io ti suggerirei di fare di testa tua punto e basta. Non ascoltare nessun consiglio. Decidi cosa ti va di più e basta. Se mai dovessi avere qualsiasi ripensamento sulla scelta che avrai fatto (qualunque essa sia) almeno non ti mangi i gomiti per aver agito su consiglio di qualcun altro e non secondo ciò che andava a te. Sbagliare di testa propria è sempre un milione di volte meglio (con ciò non voglio tirartela, ma è sempre bene mantenere questa linea di pensiero secondo me).

Detto questo condivido e rispetto pienamente il tuo pensiero quando dici che non ti va di fare le cose di nascosto. è sempre meglio essere onesti, con se stessi e con gli altri, per cui scegli o una o l'altra ma in ogni caso una per volta. Non si è più uomini andando con più donne contemporaneamente.

P.S.
Occhio che quando le donne hanno ripensamenti (ovvero il 99% delle donne nel 99% delle situazioni) non ci si cava mai un ragno dal buco. Quella tedesca che prima taglia tutti i ponti e poi si rifa viva è pericolosa. Prendila come una breve avventura e goditela quanto e finchè ti va (nel caso in cui dovessi decidere di rispassartela un po' con lei), ma occhio alle promesse che potrebbe farti, perchè quelle sono promesse da marinaio!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
m4x mi deludi.
mica sei sposato o hai firmato qualche contratto che ti fai tutti sti problemi,ne fai del male a qualcuno.
tra l'altro la tua italiana,e'solo un'amica mica una moglie con figli,non sei di sua proprieta'ne ha l'esclusiva su di te.
ricorda la mia frase:
il contadino deve raccogliere tutto quello che l'orto gli offre di commestibile oggi,perche'un domani potrebbe esserci la carestia.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
M4X ha scritto:
Eh è una decisione difficile.
Questa tedesca si è dimostrata imprevedibile... non si è fatta sentire per tutto sto tempo e poi all'improvviso messaggi su what's app, con tanto di foto piccanti di lei.


A me è sempre successo che con questo genere di soggetti solo batoste. Sono le peggiori. Quindi da evitare perché fanno i loro comodi e si fanno sentire quando annoiate

Ma ovviamente non ascolterai e ci cascherai perché hai già spento il cervello in testa e acceso l'altro più in basso :)
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
E falle pure m4x che intanto qua con sta pelata che mi ritrovo mi è rimasto solo questa sezione per strapparmi un sorriso
Ti aspetto a pranzo domenica cuginetto [;)]
Il sugo lo preparo io utilizzando solo pelati [;)]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
AHAHAH
E bravo Laurenzio, finalmente ti leggo positivo (e non all'alcol test :D).

Caro cugino ma a che grado NW sei arrivato?
Ogni tanto leggo i vari thread sulla lozione, ma tu non la stai utilizzando?

Ho spesso detto che dei capelli mi importa poco, ma in realtà farei quasi tutto pur di tenerli e penso anche che un minimo influiscano non solo con le donne, ma anche in altri aspetti della vita. Quindi avendo una situazione ancora buona, nonostante le tempie, confido molto in questa lozione.
Per ora ci sto capendo poco, ma le foto di Artiglio mi lasciano ben sperare.
Alla fine di recuperar le tempie mi importa relativamente, ma spero di riuscire a congelare la situazione...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
cmq ascolta me m4x,divertiti con piu'ragazze che puoi.
sei giovane,puoi permettertelo,e la vita e'una sola.
e non dimenticare mai il thread,i calvi son meno belli dei capelloni :)
quindi te che sei destinato a diventare grasso ,pelato e impotenteImmagine:/Public/data/thecrow/2017210143955_PicsArt_02-10-02.33.55.jpg 35,63 KBun domani ti sembreranno secoli o anni luce che potevi permetterti o esser desiderato da migliaia di donne bellissime..
disposte a far di tutto per te...
e bellezze come queste saranno il massimo al quale potrai aspirare:



Immagine:/Public/data/thecrow/201721014493_download.jpg 7,39 KB