Un'anno di Revivogen

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao a tutti, ieri ha fatto un'anno di uso costante di Revivogen, un'applicazione al giorno. Per completezza d'informazioni la cura precisa era' composta da una applicazione quotidiana di Revivogen lozione, + 3-4 lavaggi settimanali con lo shampo sempre della Revivogen, 2 applicazioni giornaliere mattina e pomeriggio di Folligen spray, e due compresse di K-Max anti-dht, tutto questo costantemente per un anno.

Conclusioni oggettive: su di me questa cura ha prodotto i seguenti risultati

Ricrescita: assolutamente inesistente, mai visto un solo velus

Caduta capelli: inizialmente sembrava nettamente rallentata anche forse dovuto al fatto che m'avevo rasato i capelli quasi a zero per facilitare l'assorbimento dei prodotti, ma con la crescita dei capelli e i cambi di stagione la caduta e ripresa anche se leggermente rallentata.

Praticita d'uso: assolutamente uno strazio pensate ogni sera costantemente a lozionarsi anche quando si e' stanchi morti, e ogni mattina ripulire con lo shampo e subito dopo ripassare un'altra lozione il Folligen e prendere due capsule di k-Max ... insomma non e' il massimo della vita sopratutto quando passano giorni mesi ed anni e i risultati non si vedono, quindi gli stimoli a continuare vanno a farsi friggerte. A dimenticavo 2 cuscini e 7 federe distrutte dall'unto che lascia il Revivogen.

Conclusioni: la mia situazione di partenza e' rimasta stabile sul vertex, ma nettamente peggiorata sulle tempie, la destra ormai non ce' piu', ma non credo che centri il Revivogen per il peggioramento nelle tempie, semplicemente se un prodotto non li fa' ricrescere neanche li fa' cadere.

Dalla mia esperienza delle considerazioni le ho maturate. Non ce' bisogno di aspettare tempi lunghissimi per vedere come si reagisce ad una terapia, e' un'errore che commettiamo in parecchi regalandoci l'illusione che il tempo giochi a nostro favore, una cura se' in grado di fare qualcosa si fa notare quasi subito lanciando anche dei piccoli segnali sta a noi coglierli, in medicina 3 mesi per una cura sono un'eternita per valutare se agisce o meno.

L'altra e la storiella sulla soggettivita delle cure ... ma se noi tutti mangiamo dei funghi avvelenati moriamo o no ? oddio qualcuno muore subito, qualcun'altro 2 minuti dopo, qualcuno riesce a resistere anche 5 minuti, ma alla fine tutti moriamo, il perche' e presto detto: il principio attivo contenuto nei funghi agisce allo stesso modo nella sua finalita' su tutti noi perche'fondamantalmente siam
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao a tutti, ieri ha fatto un'anno di uso costante di Revivogen, un'applicazione al giorno. Per completezza d'informazioni la cura precisa era' composta da una applicazione quotidiana di Revivogen lozione, + 3-4 lavaggi settimanali con lo shampo sempre della Revivogen, 2 applicazioni giornaliere mattina e pomeriggio di Folligen spray, e due compresse di K-Max anti-dht, tutto questo costantemente per un anno.

Conclusioni oggettive: su di me questa cura ha prodotto i seguenti risultati

Ricrescita: assolutamente inesistente, mai visto un solo velus

Caduta capelli: inizialmente sembrava nettamente rallentata anche forse dovuto al fatto che m'avevo rasato i capelli quasi a zero per facilitare l'assorbimento dei prodotti, ma con la crescita dei capelli e i cambi di stagione la caduta e ripresa anche se leggermente rallentata.

Praticita d'uso: assolutamente uno strazio pensate ogni sera costantemente a lozionarsi anche quando si e' stanchi morti, e ogni mattina ripulire con lo shampo e subito dopo ripassare un'altra lozione il Folligen e prendere due capsule di k-Max ... insomma non e' il massimo della vita sopratutto quando passano giorni mesi ed anni e i risultati non si vedono, quindi gli stimoli a continuare vanno a farsi friggerte. A dimenticavo 2 cuscini e 7 federe distrutte dall'unto che lascia il Revivogen.

Conclusioni: la mia situazione di partenza e' rimasta stabile sul vertex, ma nettamente peggiorata sulle tempie, la destra ormai non ce' piu', ma non credo che centri il Revivogen per il peggioramento nelle tempie, semplicemente se un prodotto non li fa' ricrescere neanche li fa' cadere.

Dalla mia esperienza delle considerazioni le ho maturate. Non ce' bisogno di aspettare tempi lunghissimi per vedere come si reagisce ad una terapia, e' un'errore che commettiamo in parecchi regalandoci l'illusione che il tempo giochi a nostro favore, una cura se' in grado di fare qualcosa si fa notare quasi subito lanciando anche dei piccoli segnali sta a noi coglierli, in medicina 3 mesi per una cura sono un'eternita per valutare se agisce o meno.

L'altra e la storiella sulla soggettivita delle cure ... ma se noi tutti mangiamo dei funghi avvelenati moriamo o no ? oddio qualcuno muore subito, qualcun'altro 2 minuti dopo, qualcuno riesce a resistere anche 5 minuti, ma alla fine tutti moriamo, il perche' e presto detto: il principio attivo contenuto nei funghi agisce allo stesso modo nella sua finalita' su tutti noi perche'fondamantalmente siam
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao a tutti, ieri ha fatto un'anno di uso costante di Revivogen, un'applicazione al giorno. Per completezza d'informazioni la cura precisa era' composta da una applicazione quotidiana di Revivogen lozione, + 3-4 lavaggi settimanali con lo shampo sempre della Revivogen, 2 applicazioni giornaliere mattina e pomeriggio di Folligen spray, e due compresse di K-Max anti-dht, tutto questo costantemente per un anno.

Conclusioni oggettive: su di me questa cura ha prodotto i seguenti risultati

Ricrescita: assolutamente inesistente, mai visto un solo velus

Caduta capelli: inizialmente sembrava nettamente rallentata anche forse dovuto al fatto che m'avevo rasato i capelli quasi a zero per facilitare l'assorbimento dei prodotti, ma con la crescita dei capelli e i cambi di stagione la caduta e ripresa anche se leggermente rallentata.

Praticita d'uso: assolutamente uno strazio pensate ogni sera costantemente a lozionarsi anche quando si e' stanchi morti, e ogni mattina ripulire con lo shampo e subito dopo ripassare un'altra lozione il Folligen e prendere due capsule di k-Max ... insomma non e' il massimo della vita sopratutto quando passano giorni mesi ed anni e i risultati non si vedono, quindi gli stimoli a continuare vanno a farsi friggerte. A dimenticavo 2 cuscini e 7 federe distrutte dall'unto che lascia il Revivogen.

Conclusioni: la mia situazione di partenza e' rimasta stabile sul vertex, ma nettamente peggiorata sulle tempie, la destra ormai non ce' piu', ma non credo che centri il Revivogen per il peggioramento nelle tempie, semplicemente se un prodotto non li fa' ricrescere neanche li fa' cadere.

Dalla mia esperienza delle considerazioni le ho maturate. Non ce' bisogno di aspettare tempi lunghissimi per vedere come si reagisce ad una terapia, e' un'errore che commettiamo in parecchi regalandoci l'illusione che il tempo giochi a nostro favore, una cura se' in grado di fare qualcosa si fa notare quasi subito lanciando anche dei piccoli segnali sta a noi coglierli, in medicina 3 mesi per una cura sono un'eternita per valutare se agisce o meno.

L'altra e la storiella sulla soggettivita delle cure ... ma se noi tutti mangiamo dei funghi avvelenati moriamo o no ? oddio qualcuno muore subito, qualcun'altro 2 minuti dopo, qualcuno riesce a resistere anche 5 minuti, ma alla fine tutti moriamo, il perche' e presto detto: il principio attivo contenuto nei funghi agisce allo stesso modo nella sua finalita' su tutti noi perche'fondamantalmente siam
 

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
Ciao Saro ... mi sa che hai proprio ragione: se io dopo che uso Revivogen diventassi cappellone come DRUPI ... lo racconterei a tutti e con il passaparola, nel giro di 6 mesi (tempo che ci impiegherebbe il Revivogen per una prima ricrescita), tutto il mondo da Bangkok ad Arcore (incluso) saprebbe e comperebbe il Revivogen ...

Secondo me la verità è che ci sono in giro tanti CIRINO POMICINO che si fanno i soldi sulla salute degli altri !!!!

Faccio un appello a tutto il mondo: c'e' qualche ex pelato o spennachiato che oggi ha una chioma come BRANDUARDI ????

Se si ..... rispondere prego .... chi ha ritrovato qualche peletto o vellus dopo 12 anni di cure :) astenersi prego !!!!
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cmq il revivogen e altri prodotti sn definiti cosmetici e sn molto blandi! ci sarà un motivo perchè li hanno definiti cosmetici!!!
 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Non credo ci sia un lino banfi diventato drupi!!!
In questo forum si sente solo dire qualche peletti mi è ricresciuto; qualcosa fa, piccola ricrescita) e la cosa triste sapete qual'è?
Che se andate nella sezione trapianti/miliardari la gente non è nemmeno soddisfatta dei risultati, ho letto addirittura di uno che fa trapianti dall 1988 e continua ancora a trapintarsi!! pazzesco.
E poi i doc. dopo che uno fa il trapianto dicono di prendere la finasteride:
Come dire oltre il danno anche la beffa.
Non voglio parlare di politica ma dico una cosa che vi può far pensare:
Se l'uomo più ricco d'Italia cioè Berlusconi, ha optato per un trapinto (a parere mio nemmeno riuscito bene) che speranze abbiamo noi imbottendoci di farmaci?
Sapete quale è l'unica cura per l'aga?
La lametta e la schiuma da barba!!!
io non ho ancora il coraggio di farlo!
Almeno quando ci verranno i capelli bianchi nessuno se ne accorgerà!!!

ciao
 

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
ciao a tutti !!!

Danny tu dici che qualcuno (chi ???) li definisce (Revivogen in testa) prodotti cosmetici ... eppure sui siti e le bochure della company che produce Revivogen non dice che serve come puo servire un maskara o un contorno occhi ... dice che il prodotto ti farà avere dei capelli piu' spessi ed una testa densa di capelli ... grazie alla inibizione (e non solo) del dht (la causa della a.a.) .... dicono anche : in 6 mesi soddisfatti o rimborsati ....

Per me è un po' diverso dal maskara o dal rossetto della fidanza ..... o quanto meno molti di noi pensano che diventi come Branduardi: vedere anche le foto del prima trattamento vs. dopo trattamento delle company che produce, commercializza e sponsorizza il prodotto....

La domanda nasce spontanea (come diceva qualcuno): elimina il dht o no (nel senso che chi ha fatto il marketing/Xxxxxx del prodotto ti spiega comeagisce, e ti sempra impeccabile) oppure ???? se la risposta è no, stop col dire allora: ... è un cosmetico .. , i .. risultati variano da persona a persona ... ecc ....

In ogni caso .... Mic 829 hai ragione !!! l'unica cosa è che mi sa che i follicoli ( e non solo quelli) del Berlusca siano atrofizzati da piu' di 5 anni ..





 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
wouw007 se guardi in questi link vedrai che è scritto che è uno shampoo cosmetico!
http://www.anagen.net/revivs.htm
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.487

quando vedi scritto cosmetico sai in partenza che questi prodotti sn molto blandi e quindi nn hanno una reale efficacia contro l'androgenetica al massimo vanno bene per gli effluvi!
 

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
Ciao Danny .... non parlo di uno shampoo ma di una cura (come il minoxidil, in alternativa ad esso): applicare per circa 18 mesi Revivogen lotion tutti i giorni e poi 3/4 volte alla settimana per mantenimento (a risultati ottenuti) per inibire la formazione del dht ... ovvio che nn pretendo di curare una a.a. con uno shampoo ... nei due links qui sotto raccomandano il prodotto ... c'e' pure un dermatologo americano che racconta di curare i suoi pazienti solo con Revivogen e che su quasi tutti i pazienti questa cura funziona .....

http://www.revivogen.com
http://www.hairlosstalk.com/research/men/treatment2men.htm

Nota che il secondo sito è il sito principale worldwide su caduta di capelli.

Poi per me prodotti blandi non significa nulla .. ho il prodotto è efficace o non serve a un tubo (a parte per le tasche di chi lo vende/distribuisce). Questo è per me il punto: la a.a. con il Revivogen o Folligen o tutti insieme o si cura o non si cura. I capelli o ci sono in 12/18 mesi come quando avevi 20 anni (considerato che ne ho 36 di anni e capelli ne ho) oppure non metto 4 lozioni topiche al giorno, mi illudo .. per avere tra 3 anni dei peletti ridicoli .... tu che cura segui, da quanto e con quali risultati ??? ciao ...



 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
12-18 mesi per vedere i risultati ...? ma in base a che cosa si affermano queste cose? un'eternita' in medicina, usando la finasteride il miglior presidio farmaceutico se entro 6 mesi il processo di miniaturizzazione del capello non s'inverte e ragionevole dire che anche la fina fallisce. Io credo che se' una cura e' veramente efficace gia nei primi 3 mesi si puo' cogliere qualche segnale positivo.
Un mio amico fortuna sua se' fatto la fue mi sembra in belgio, ha speso una cifra ma vi prego di credermi non ha nessuna cicatrice e gia dopo un'annetto il suo aspetto estetico e' splendido, non dico che c'ha i capelli come quando avesse 20 anni ma ha un frontale da invidia . La finasteride dopo il trapianto la danno solo per aiutare i tempi di ricrescita, insieme al tricomix, ma quei capelli trapianati mai e poi mai cadranno perche' geneticamente sono istruiti per no farlo. quindi e' logico dire ed affermare che l'autotrapianto rimane l'unica soluzione definitivaal problema.
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
allora wouw007 se vuoi curare un'androgenetica nn butterei via soldi con revivogen o altre lozioni Miracolose pubblicate su internet! io andrei subito dal dermatologo a fare una visita e a prescrivermi lozioni topiche cm il minoxidil o antiandrogeni che sn gli unici rimedi oltre alla finasteride a dare risultati positivi!
 

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
Citazione:Messaggio inserito da By_Saro



L'AA e' una brutta bestia ... mica si puo' stare una vita intera ad ingurgitare un farmaco di sintesi e frizionarsi con dei vasodilatatori per mantenere un po di roba al centro della testa ...



scusa, ma perchè il Revivogen è un vasodilatatore? [?]
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Skeet
Citazione:Messaggio inserito da By_Saro



L'AA e' una brutta bestia ... mica si puo' stare una vita intera ad ingurgitare un farmaco di sintesi e frizionarsi con dei vasodilatatori per mantenere un po di roba al centro della testa ...



scusa, ma perchè il Revivogen è un vasodilatatore? [?]


Mi riferivo al minoxdil.

Ma come si fa' ad essere schiavi a vita di due farmaci, fina e minox, che sono delle vere bombe a orologeria ? o si crede che ogni giorno si stia prendendo due belle spremute d'arancia che fanno bene alla salute? bisogno mettere in conto che l'uso continuo di questi due farmaci possono riservare spiacevolissime sorprese anche a distanza di anni. Sulla fina a lunga gittata qualcuno paventa possibili anomalie al fegato con probabili insorgenze tumorali, e sul minox a lungo periodo qualcuno lamenta alterazioni pressorie e distrurbi cardiaci ed ecc ecc.


 

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
By Saro, ma in questo anno di uso, il Revivogen nn ti ha mai procurato, dopo la sua applicazione, giramenti di testa?

cmq sono d'accordo con la tua analisi! sto usando il Revivogen, nn nella speranza che mi ricrescano i capelli, ma sperando soltanto che mi migliori l'aspetto di quelli rimasti!
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Skeet
By Saro, ma in questo anno di uso, il Revivogen nn ti ha mai procurato, dopo la sua applicazione, giramenti di testa?

cmq sono d'accordo con la tua analisi! sto usando il Revivogen, nn nella speranza che mi ricrescano i capelli, ma sperando soltanto che mi migliori l'aspetto di quelli rimasti!


Si all'inizio ho avuto pesantezza e capogiri di scarsa importanza che sparivano dopo pochi minuti, ho scritto pure alla Revivogen e a detta loro i principi contenuti non contemplano questi effetti collaterali.

Ti ripeto a me il Revivogen inizialmente mi ha fatto illudere non poco, rallentamento della caduta ed ispessimento del capello, il problema sta nel prosieguo dove t'accorgi paradossalmente che il suo massimo viene dato subito, e il dopo e solo stabilizzazione e niente piu'.Ti ripeto dopo un'anno di Revivogen non ho visto nascere neanche un velus, quindi credo che come ricrescita il Revivogen abbia fallito appieno, mentre come rallentamento e migliore condizione del capello qualcosa fa'. Discorso a parte meritano le tempie, ma quelle come gia detto neanche se ti prendi una scatola di fina al giorno ci fai qualcosa.

 

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
anch'io ho scritto alla Revivogen, e mi hanno risposto allo stesso modo! mbò.. dato che ho letto di diversa gente a cui ha fatto questo effetto, almeno alle prime applicazioni, inizio a pensare che sia una cosa da tenere in considerazione.. non pensi?

sì, x le tempie purtroppo nn c'è rimedio! dobiamo rassegnarci o sperare in un miracolo nel futuro! [V]
 

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
Citazione:Messaggio inserito da By_Saro
Ciao a tutti, ieri ha fatto un'anno di uso costante di Revivogen, un'applicazione al giorno. Per completezza d'informazioni la cura precisa era' composta da una applicazione quotidiana di Revivogen lozione, + 3-4 lavaggi settimanali con lo shampo sempre della Revivogen, 2 applicazioni giornaliere mattina e pomeriggio di Folligen spray, e due compresse di K-Max anti-dht, tutto questo costantemente per un anno.

Conclusioni oggettive: su di me questa cura ha prodotto i seguenti risultati

Ricrescita: assolutamente inesistente, mai visto un solo velus

Caduta capelli: inizialmente sembrava nettamente rallentata anche forse dovuto al fatto che m'avevo rasato i capelli quasi a zero per facilitare l'assorbimento dei prodotti, ma con la crescita dei capelli e i cambi di stagione la caduta e ripresa anche se leggermente rallentata.

Praticita d'uso: assolutamente uno strazio pensate ogni sera costantemente a lozionarsi anche quando si e' stanchi morti, e ogni mattina ripulire con lo shampo e subito dopo ripassare un'altra lozione il Folligen e prendere due capsule di k-Max ... insomma non e' il massimo della vita sopratutto quando passano giorni mesi ed anni e i risultati non si vedono, quindi gli stimoli a continuare vanno a farsi friggerte. A dimenticavo 2 cuscini e 7 federe distrutte dall'unto che lascia il Revivogen.

Conclusioni: la mia situazione di partenza e' rimasta stabile sul vertex, ma nettamente peggiorata sulle tempie, la destra ormai non ce' piu', ma non credo che centri il Revivogen per il peggioramento nelle tempie, semplicemente se un prodotto non li fa' ricrescere neanche li fa' cadere.

Dalla mia esperienza delle considerazioni le ho maturate. Non ce' bisogno di aspettare tempi lunghissimi per vedere come si reagisce ad una terapia, e' un'errore che commettiamo in parecchi regalandoci l'illusione che il tempo giochi a nostro favore, una cura se' in grado di fare qualcosa si fa notare quasi subito lanciando anche dei piccoli segnali sta a noi coglierli, in medicina 3 mesi per una cura sono un'eternita per valutare se agisce o meno.

L'altra e la storiella sulla soggettivita delle cure ... ma se noi tutti mangiamo dei funghi avvelenati moriamo o no ? oddio qualcuno muore subito, qualcun'altro 2 minuti dopo, qualcuno riesce a resistere anche 5 minuti, ma alla fin
 

rastar

Utente
26 Febbraio 2006
9
0
5
Scusatemi io credo che bisogni insistere su 2 punti essenziali:

1. l'autore di questo thread ha detto una cosa fondamentale: il vertice è rimasto pressochè lo stesso dopo 1 anno... beh vi sembra poco? Allora la prima conclusione è che per il vertex il Revivogen RIESCE A BLOCCARE LA SITUAZIONE (ok, non dà la ricrescita sperata, ma cmq mantiene, il che non è affatto poco..).

Riguardo alla ricrescita io ancora non ho visto uno che usi il Revivogen in maniera diversa, cioè tutti lo mettono la sera e la mattina lo tolgono: QUINDI TUTTO IL GIORNO NON CI STA IN TESTA.

Secondo me invece, anche se molto untuoso, bisognerebbe metterlo la mattina e rimuoverlo la mattina dopo, quindi 24 ore in testa, in modo che faccia da scudo senza pausa..

Secondo me potrebbe (e dico potrebbe) avere un effetto diverso..


2. come mai sono + di una le persone che dicono che alle prime applicazioni hanno avvertito qualche giramento di testa? e come mai alla Revivogen nonostante siano arrivate + di una email con questo quesito abbiano continuato a dire che non dipende dalla loro lozione? cioè che i loro ingredienti vanno bene? allora come mai c'è questa nausea iniziale? a me un po' fa paura... anche se in effetti c'è di buono che dopo svanisce e non ritorna +, quindi potrebbe anche essere una sorta di autoadattamento...


 

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
a me nn lo ha fatto questo effetto.
Come migliora la qualità dei capelli senza dubbio io lo uso da solo un mese, presto per parlare di ricrescita dovuta al revivogen, ma abinato al k-max al nipotrix e al benaprost, sta facendo veraemnte bene.
 
6 Maggio 2006
4
0
5
by sara: hai il mio pieno appoggio. dopo anni di utilizzo dei migliori prodotti consigliat, ma in questo caso mi riferisco alla finasteride e al minoxidil, il rinfoltimento non vi è mai stato. magari un rallentamento nella perdita si. e credo che l'auto trapianto sia la soluzione a tutt'oggi piu soddisfacente per questo metto i soldi da parte. un abbraccio