Un'affermazione sfrontata...(parte II)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Categorie:
Biologia dei capelli • Calvizie Comune • i migliori prodotti per calvizie, caduta capelli e ricrescita • Ricerca e futuro • Trapianto di capelli

Titolo:
Un’affermazione sfrontata: non basta lavorare sulla crescita dei capelli (parte II)

Link:
https://www.calvizie.net/miniaturizzazione-papilla-dermica/
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Quanti percorsi da seguire :-(
malin
Pensi che ci vorrà davvero molto tempo prima di avere una terapia che consente di attivare questi 3 percorsi ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Come sai, bolle sempre qualcosa in pentola, ma non viene mai servito in tavola[:)]

Speriamo venga fuori qualche scorciatoia valida con farmaci o sostanze già usate per altre questioni, allora con un po' di fortuna ci potrebbe essere qualcosa più a breve.

Ho citato custonolide perché avevo già letto questo articolo quando è uscito lo studio è mi ha sorpreso la relativa coincidenza (molti test sono basati sulla papilla dermica e la sua proliferazione). Ho parlato anche dell'equlo perché in fondo fa un doppio lavoro: anti-dht ed estrogeno debole e probabilmente proprio gli estrogeni sono le sostanze che vanno incontro alle esigenze di questo articolo anche se si sono giustamente guardati been dal nominarli.

Ciao

MA - r l i n