una settimana di revivogen lozione

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di questo forum...è già un po' che leggo i vostri post e che mi tengo aggiornato sull'argomento e siete davvero dei grandi![8D]
Sto scrivendo questo post perchè ho deciso di iniziare a provare revivogen.Al momento lo shampoo non ce l'ho ma lo devo ordinare prossimamente(anzi se qualcuno di voi ha una confezione nuova e vuole venderla è pregato di farsi sentire[:D]).Dopo aver utilizzato per 7 giorni la lozione revivogen sul vertice e sulle tempie posso dire che a livello del vertice il prurito causato da una fastidiosa dermatite seborroica è decisamente diminuito e a livello delle tempie dei sottili capellini che sono praticamente dei vellus non cadono più!A livello delle tempie ho provato a utilizzare per 8 mesi il minox senza alcun risultato anzi,mentre massaggiavo la lozione sulle tempie cadevano sempre più capelli e non ne ricrescevano di nuovi!Speriamo bene,in ogni caso vi tengo aggiornati!le prime sensazioni sembrano buone..[:p]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di questo forum...è già un po' che leggo i vostri post e che mi tengo aggiornato sull'argomento e siete davvero dei grandi![8D]
Sto scrivendo questo post perchè ho deciso di iniziare a provare revivogen.Al momento lo shampoo non ce l'ho ma lo devo ordinare prossimamente(anzi se qualcuno di voi ha una confezione nuova e vuole venderla è pregato di farsi sentire[:D]).Dopo aver utilizzato per 7 giorni la lozione revivogen sul vertice e sulle tempie posso dire che a livello del vertice il prurito causato da una fastidiosa dermatite seborroica è decisamente diminuito e a livello delle tempie dei sottili capellini che sono praticamente dei vellus non cadono più!A livello delle tempie ho provato a utilizzare per 8 mesi il minox senza alcun risultato anzi,mentre massaggiavo la lozione sulle tempie cadevano sempre più capelli e non ne ricrescevano di nuovi!Speriamo bene,in ogni caso vi tengo aggiornati!le prime sensazioni sembrano buone..[:p]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di questo forum...è già un po' che leggo i vostri post e che mi tengo aggiornato sull'argomento e siete davvero dei grandi![8D]
Sto scrivendo questo post perchè ho deciso di iniziare a provare revivogen.Al momento lo shampoo non ce l'ho ma lo devo ordinare prossimamente(anzi se qualcuno di voi ha una confezione nuova e vuole venderla è pregato di farsi sentire[:D]).Dopo aver utilizzato per 7 giorni la lozione revivogen sul vertice e sulle tempie posso dire che a livello del vertice il prurito causato da una fastidiosa dermatite seborroica è decisamente diminuito e a livello delle tempie dei sottili capellini che sono praticamente dei vellus non cadono più!A livello delle tempie ho provato a utilizzare per 8 mesi il minox senza alcun risultato anzi,mentre massaggiavo la lozione sulle tempie cadevano sempre più capelli e non ne ricrescevano di nuovi!Speriamo bene,in ogni caso vi tengo aggiornati!le prime sensazioni sembrano buone..[:p]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Benvenuto,

anchio sto usando Revivogen da circa 4 settimane e mi sto trovando molto bene...i capelli si sono irrobusiti parecchio...penso che ci vorrano minio 4-5 mesi per dei risultati.....spero che nelle tempie sia piu efficace del solo Minoxidil....

Ciao

Basilio
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
wow basilio,quello che hai scritto mi incoraggia ancora di più!Comunque ricordo che io non faccio uso di nessun altro prodotto per la caduta,quindi niente propecia,niente minox,niente di niente,solo revivogen...poi avendo visto che per esempio nel mio caso il minox non è servito proprio a niente,neanche ad arrestare un po' la caduta mi viene automaticamente da pormi questa domanda...non è che gli agenti contenuti nel revivogen funzionano maggiormente in quei soggetti in cui il minox non ha avuto effetti positivi?Dopotutto se pensiamo come dice il Dr.Gigli che ogni androgenetica ha la sua storia e che ognuno risponde alle terapie in maniera diverse se magari per uno non funziona assolutamente un prodotto è più facile che risponda positivamente ad un altro dove sono presenti diversi principi attivi...
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
ciao salus!!grazie mille per il benvenuto...volevo precisare che io non ho parlato di ricrescita..volevo solo sottolineare che mentre utilizzando il minox i vellus sulle tempie continuavano a cadere da quando ho iniziato a utilizzare il revivogen massaggio tranquillamente senza che se ne stacchi più neanche uno...comunque io più che in una vera e propria ricrescita punto su un irrobustimento e una repigmentazione...anche perchè avendo 20 anni la situazione non è poi così compromessa!poi il revivogen credo che potenzialmente possa fare poco o niente dal punto di vista ricrescita di veri capelli,il messaggio che penso vogliano trasmettere i produttori credo sia più che altro che gli ingredienti contenuti siano in grado in primo luogo di eliminare l'infiammazione perifollicolare che induce la caduta contribuendo così alla crescita nei cicli follicolari successivi di capelli un po' più forti(almeno io l'ho interpretata così).Senza dubbio ogni settimana riporterò degli aggiornamenti!