una settimana di interruzione minox

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ciao! uso minox da circa 6 mesi e ho cominciato a notare dei risultati.
però purtroppo nel periodo di pasqua non ho potuto applicare il minox per una settimana (non per voler mio, ma a causa di un errore della farmacia e conseguente ritardo dell'ordine).avevo letto alcuni post tramite la sezione cerca che dicevano che se non si superano le due settimane di interruzione non è un problema e quindi mi son tranquillizzato.
ovviamente appena mi è arrivata la nuova boccetta ho ripreso subito!
ora son passate due settimane ma mi sembra di aver perso qualcosina rispetto a prima dell'interruzione.. è possibile che dipenda da questo?
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ciao! uso minox da circa 6 mesi e ho cominciato a notare dei risultati.
però purtroppo nel periodo di pasqua non ho potuto applicare il minox per una settimana (non per voler mio, ma a causa di un errore della farmacia e conseguente ritardo dell'ordine).avevo letto alcuni post tramite la sezione cerca che dicevano che se non si superano le due settimane di interruzione non è un problema e quindi mi son tranquillizzato.
ovviamente appena mi è arrivata la nuova boccetta ho ripreso subito!
ora son passate due settimane ma mi sembra di aver perso qualcosina rispetto a prima dell'interruzione.. è possibile che dipenda da questo?
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ciao! uso minox da circa 6 mesi e ho cominciato a notare dei risultati.
però purtroppo nel periodo di pasqua non ho potuto applicare il minox per una settimana (non per voler mio, ma a causa di un errore della farmacia e conseguente ritardo dell'ordine).avevo letto alcuni post tramite la sezione cerca che dicevano che se non si superano le due settimane di interruzione non è un problema e quindi mi son tranquillizzato.
ovviamente appena mi è arrivata la nuova boccetta ho ripreso subito!
ora son passate due settimane ma mi sembra di aver perso qualcosina rispetto a prima dell'interruzione.. è possibile che dipenda da questo?
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
mhh non saprei, non mi pare... ma non lo escludo.
siamo in periodo di effluvio per caso?

(complimenti per la firma [:D] )
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
riesumo questa discussione per chiedervi un vostro parere personale un po' fuori tema e mi scuso per questo...
ma secondo voi è giusto che dopo questo errore commesso dalla farmacia (non si erano accorti che avevo riportato un indirizzo diverso da quello che usavo solitamente) io debba pagare le spese di giacenza?
non solo ero rimasto 1 settimana senza minox, ma ora col nuovo ordine mi hanno chiesto di aggiungere 7 euro per spese di giacenza arretrate... mah
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Secondo me no, fallo presente alla farmacia, se la farmacia è onesta ti scala i 7 euro di giacenza al prossimo ordine. Se dovessero fare orecchie da mercante fai presente che potresti anche cambiare farmacia...[;)]
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ciao Cassanus. ho avuto l'impressione (dopo qualche settimana) di essere leggermente più diradato, ma probabilmente era suggestione, e in ogni caso nulla di importante. però posso dirti con certezza che non ho notato una maggiore caduta di capelli nel lavandino durante l'applicazione (in realtà non ho notato caduta indotta nemmeno ai primi mesi).
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
grazie mille LucArs, quindi pago quello che mi hanno chiesto facendo però presente che le spese di giacenza erano state causate da un loro errore.
grazie [:)]
 

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ok capito...perchè io dopo l'interruzione di 5 giorni per colpa sempre della farmacia ieri ho ripreso e oggi allo shampoo ho notato qualche capellino...fini fini e corti mai lunghi...quelli nn li trovo mai
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
stai tranquillo, di certo 5 giorni o una settimana non possono portare a un effluvio da sospensione [:)]