una settimana di finasteride

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
dopo quanto dovrei verificare sensibile diminuzione della caduta?
lo chiedo perchè da una settimana sto usando la finasteride galenica preparata dal farmacista e non ho ancora riscontrato alcun miglioramento. oggi anzi, rispetto allla norma, è stata una vera e propria tragedia, al livello di centinaia di capelli caduti durante la 'passata' con le mani. stanotte ho dormito male ed ero un pò nervoso ma non credo che sia da imputare a questo....

è forse il caso di fare una settimana di propecia per fare un confronto?

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
lo chiedo perchè da una settimana sto usando la finasteride galenica preparata dal farmacista e non ho ancora riscontrato alcun miglioramento. oggi anzi, rispetto allla norma, è stata una vera e propria tragedia, al livello di centinaia di capelli caduti durante la 'passata' con le mani. stanotte ho dormito male ed ero un pò nervoso ma non credo che sia da imputare a questo....

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
no stai tranquillo ha la stessa efficacia di propecia...e poi una settimana e troppo poco....noterai qualcosa al terzo mese se non di piu'!!la caduta rallentera' in modo molto graduale, non da un giorno all'altro!!!...anzi il primo periodo della cura avrai la cosidetta CADUTA INDOTTA cioe', una forte caduta dovuta all'azione del prodotto, che fara' cadere tantissimi capelli che lascieranno spazio a dei nuovi piu' forti e spessi.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
ciao,
non sapevo di questa caduta indotta con fina (so di quella con minox). spero di vedere un miglioramento. vi tengo aggiornati.

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
fina di solito non ha caduta indotta...quindi è la tua caduta normale magari accompagnata da un effluvio...

sei sicuro sia aga? hai fatto gli esami del sangue nel caso avessi qualche valore (che interessa i capelli) sballato?
se nel caso fossi sicuro che è aga e non si effluvio e i valori sono ok allora dai tempo a fina di dare la sua azione...
devi aspettare almeno un mese e noterai che i capelli sono più lucenti,dopo 3 mesi inizi a vedere miglioramenti a 6 mesi si reinfoltisce (non perche ci sono nuovi capelli ma quelli che ci sono si ingrossano e coprono l'area, e a 1 anno la stabilizzazione...continua così con 1 mg di fina alla sera e vai bene!!!!